higuain juve

PIPITA IN BIANCO E NERO - HIGUAIN ARRIVA A TORINO ACCOLTO DA QUALCHE DECINA DI TIFOSI - SI PRESTA AI SELFIE, INDOSSA LA SCIARPA BIANCONERA E AZZARDA UNA PROMESSA: “LA CHAMPIONS? SPERIAMO” - UN PRETE IN PROVINCIA DI NAPOLI DURANTE L’OMELIA LO UCCELLA: “E’ UN POVERACCIO, È LA MENTALITÀ UMANA. DIO NON RAGIONA COSÌ” - VIDEO

HIGUAIN, IL PRETE SULL'ALTARE: "POVERACCIO, È LA MENTALITÀ UMANA. DIO NON RAGIONA COSÌ"

 

1 - JUVE, HIGUAIN È SBARCATO A TORINO: "LA CHAMPIONS? SPERIAMO"

Da www.gazzetta.it

ARRIVO DI HIGUAIN A TORINOARRIVO DI HIGUAIN A TORINO

 

Entusiasmo alle stelle. Aeroporto letteralmente invaso. E soprattutto cori di ogni tipo. Non si può certo dire che l'arrivo di Gonzalo Higuain a Torino sia passato sotto silenzio. I tifosi bianconeri accorsi a Caselle, nonostante l'ufficialità della trattativa sia arrivata ieri pomeriggio, non hanno voluto far mancare il loro calore all'attaccante argentino, senza dubbio il colpo più importante (sorprese permettendo) della pazza estate bianconera. Higuain si presenta già in stile Juve: gilet nero su maglia bianca e un grande sorriso. "Adesso vediamo di riprendere e di arrivare in forma alla prima giornata - sono le prime parole -. Puntare alla Champions? Speriamo, speriamo. Contento di giocare con Dybala".

HIGUAIN ALLA JUVENTUSHIGUAIN ALLA JUVENTUS

 

IL PROGRAMMA — Lasciato l'areoporto, dopo i primi selfie di rito coi tifosi e la prima sciarpa bianconera al collo, Higuain si è recato al J Medical per svolgere la seconda parte delle visite mediche (la prima svolta in gran segreto a Madrid). Finite le visite, un breve passaggio in sede e nel pomeriggio il primo allenamento a Vinovo.

 

2 - HIGUAIN, IL PRETE SULL'ALTARE: "POVERACCIO, È LA MENTALITÀ UMANA. DIO NON RAGIONA COSÌ"

Da www.repubblica.it

 

ARRIVO DI HIGUAIN A TORINO 3ARRIVO DI HIGUAIN A TORINO 3ARRIVO DI HIGUAIN A TORINO  ARRIVO DI HIGUAIN A TORINO HIGUAIN ALLA JUVENTUS   HIGUAIN ALLA JUVENTUS ARRIVO DI HIGUAIN A TORINO 5ARRIVO DI HIGUAIN A TORINO 5ARRIVO DI HIGUAIN A TORINO 4ARRIVO DI HIGUAIN A TORINO 4

Durante un matrimonio, Don Giuseppe Milo, parroco di Agerola, prende spunto dal trasferimento più costoso nella storia del calcio italiano per una riflessione durante la sua omelia. Con un distacco quasi rassegnato, ma comunque tagliente dal quale sembra emergere un cuore da tifoso, nel contrapporre la debolezza umana per le cose materiali a un bene superiore: "I napoletani sono tutti affranti perché ci siamo venduti Higuain, la Juve se lo è preso. Ma io sfiderei chiunque di voi per quei soldi a non andarsene in un'altra squadra. Ma fatemi il piacere. È l'interesse a muovere le redini del mondo. Ma chi volete prendere in giro? Quel poveraccio ha avuto una grande proposta e l'ha presa. E' la mentalità umana. Dio non ragiona cosi"