
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
IL PIT STOP DI LECLERC: PER FORTUNA NON C'ERANO BINOTTO E I MECCANICI FERRARI NEI PARAGGI – DOPO I RECENTI PASTICCIACCI BRUTTI AI BOX FERRARI IL PILOTA SI E' FATTO BENZINA DA SOLO MENTRE TORNAVA A CASA DOPO IL GP DI MONZA - VIDEO
Luca Landoni per www.repubblica.it
Parcheggiata l'auto da corsa con cui ha conquistato - non senza polemiche - il secondo posto al Gran Premio di Monza, Charles Leclerc è tornato a casa alla guida della sua Ferrari personale, ma non prima di aver effettuato un pit stop particolare per la gioia dei tifosi: il pilota si è infatti fermato a fare rifornimento a un distributore di benzina monzese, per la precisione in via Boito.
In mancanza dei fidati meccanici del suo muretto, il ferrarista ha provveduto autonomamente a fare il pieno e la sua presenza non è ovviamente passata inosservata. Un fan l'ha immortalato e ha postato le foto sul gruppo Facebook "Easy Monza", dove stanno raccogliendo ovviamente tanti like e condivisioni.
"E poi ti accorgi che dopo un weekend di intenso lavoro torni a casa e ti sei dimenticato di far benzina" è l'ironica didascalia degli scatti, con una promessa per il futuro: "Grande Charles Leclerc, la prossima volta ti pulisco il vetro". La star della Formula Uno non si è sottratta all'obiettivo, anzi ha reagito con un sorriso alla curiosità dei passanti, per poi allontanarsi con la scorta delle forze dell'ordine.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…