
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
UN POCHETTINO DI IRONIA (E DI POLEMICA) - L’ALLENATORE DEL TOTTENHAM SCHERZA CON UN GIORNALISTA CHE SI PRESENTA PARTICOLARMENTE ASSONNATO IN CONFERENZA: "QUALCUNO SI STA PER ADDORMENTARE: NOTTATA FELICE, MATTINATA DIFFICILE!" – LA POLEMICA CON LA FEDERCALCIO OLANDESE: “L’AJAX RIPOSA? NON E’ CORRETTO” - IL VIDEO DELL’ESULTANZA ALLA SIMEONE DOPO IL CAPOLAVORO IN CHAMPIONS CONTRO IL CITY - VIDEO
Da sport.sky.it
Un clima positivo dettato anche dagli ottimi risultati ottenuti fino a questo momento della stagione, semifinale di Champions League in primis, che lascia spazio a sorrisi e battute. Come quella che Mauricio Pochettino ha riservato, nel corso della conferenza stampa pre West Ham, a un giornalista secondo l’allenatore degli Spurs arrivato un po’ troppo… assonato.
"Vedo che qualcuno qui dentro si sta per addormentare. Probabilmente è troppo stanco. Serata faticosa ieri?", ha esordito l’allenatore del club inglese che si è poi lasciato andare a una fragorosa risata. "Nottata felice, mattina difficile", ha poi aggiunto Pochettino, visibilmente divertito per l’accaduto.
Siparietto concluso, l’allenatore del Tottenham ha poi continuato a rispondere alla domande dei giornalisti presenti in vista del match di Premier contro il West Ham, gara in programma pochi giorni prima della semifinale d’andata di Champions League contro l’Ajax.
city tottenham pochettino
pochettino
POCHETTINO
pochettino
pochettino
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…