RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
POLIZZA VELASCO! IL CT DELLE RAGAZZE “INVINCIBILI” DELL’ITALVOLLEY ESCLUDE CATEGORICAMENTE UN POSSIBILE RITORNO COME COACH DELLA NAZIONALE MASCHILE (ALLENATA DAL SUO "ALLIEVO" FEFE' DE GIORGI) DOPO L’ORO OLIMPICO E IL TRIONFO MONDIALE CON LE DONNE: "L'INTENZIONE DELLA FEDERAZIONE È CHE CONTINUI CON LE RAGAZZE, E IO NON HO INTENZIONE DI MOLLARE” – VIDEO
Da eurosport.it
Nel corso della lunga intervista rilasciata al rientro in Italia dopo lo storico trionfo che ha incoronato l'Italvolley femminile campionesse del mondo, Julio Velasco esclude categoricamente un possibile ritorno come ct della Nazionale Maschile dopo questi successi: "L'intenzione della Federazione è che continui con le ragazze, e io non ho intenzione di mollare".
(ANSA) "Queste ragazze sono speciali - ha detto Julio Velasco - In alcuni momenti sia il Brasile sia la Turchia hanno giocato meglio, però noi non abbiamo mai mollato. Le ragazze ci hanno creduto sino alla fine e abbiamo ottenuto una vittoria storica. Un'Olimpiade, due Nations League, un Mondiale: le quattro manifestazioni importanti che abbiamo giocato le abbiamo vinte. Siamo molto orgogliosi".
"Voglio fare in bocca al lupo a Rino Gattuso che questa sera ha una partita importante con la Nazionale di calcio", ha aggiunto il tecnico azzurro, ricordando che "noi tendiamo ad esaltarci quando vinciamo, mentre quando perdiamo tutto va male. Non è così, siamo sempre gli stessi. E vorrei ricordare che l'Italia ha vinto due Mondiali quando per tutti sembrava impossibile".
Velasco ha quindi avuto un battibecco con i cronisti che gli chiedevano paragoni tra la nazionale femminile e quella maschile: "Ma perché mi vuole far dire cose che ha capito che non voglio dire? Insiste, insiste, insiste - ha detto al giornalista - per farmi dire quello che io non voglio dire" e ha aggiunto,
"Non credo proprio che mi chiederanno di tornare ad allenare la nazionale maschile. Penso che l'intenzione della Federazione sia quella di andare avanti con la femminile, con il contratto che abbiamo fatto. Non vedo perché ci dovrebbe essere quella possibilità".
julio velasco
julio velasco italia del volley femminile campione del mondo italia - turchia
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…