paul pogba neve

UN “POLPO” AVVELENATO – SOMMERSO DALLA CRITICHE DEI TIFOSI JUVENTINI PER ESSERSI CONCESSO UNA VACANZA SULLA NEVE, PAUL POGBA HA RISPOSTO CON UN VIDEO PROVOCATORIO SU INSTAGRAM, IN CUI FA FINTA DI SCIARE DA FERMO – IL CENTROCAMPISTA FRANCESE, CHE IN STAGIONE NON HA GIOCATO NEANCHE UN MINUTO A CAUSA DI UN INFORTUNIO AL GINOCCHIO, ANCORA NON SA QUANDO POTRA’ TORNARE A DISPOSIZIONE DI ALLEGRI... – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.eurosport.it

 

paul pogba sulla neve

Paul Pogba continua a far discutere. I tifosi bianconeri, che in questa stagione non lo hanno ancora mai visto in campo a causa di un lungo infortunio, lo avevano criticato dopo un video postato sui social e nel quale si divertita sulla neve. "La pazienza non è la capacità di aspettare.

 

Ma la capacità di mantenere un buon atteggiamento durante l'attesa", aveva scritto Pogba. Un post che aveva scatenato reazioni e polemiche. Finito nel mirino dei tifosi dopo un post dalla montagna, così ha deciso di pubblicare un nuovo contenuto con un video mentre mima i movimenti da fermo sulla neve, senza sci né bastoncini calzando i doposci, all'arrivo di una pista.

 

paul pogba sulla neve

"Io mentre scio", scrive sul proprio profilo Instagram. Una sorta di risposta provocatoria alla quale però molti tifosi hanno risposto con alte critiche e insulti. E il malcontento dei tifosi cresce: al momento, infatti, ancora non si conoscono con certezza i suoi tempi di recupero dopo l'infortunio al ginocchio dello scorso luglio.

 

 

paul pogba sulla nevepaul pogba sulla neve 2pogbapaul pogba sulla neve 1paul pogba sulla neve 4PAUL POGBApaul pogba sulla neve