
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT
La "madonna fiorentina" che oggi, vestita di raso e accoccolata su un divano damascato, campeggia sulle pagine patinatissime di "Vanity Fair" è Novella Benini, fidanzata del Ct della Nazionale di calcio, Cesare Prandelli.
L'incantevole bionda 42enne, legata all'allenatore da quattro anni e mezzo, s'è sempre distinta per discrezione e understatement. A differenza delle fidanzate da asporto dei calciatori, non ha mai cercato visibilità . Rarissime apparizioni, poche fotografie, una relazione con Chicco Testa, zero gossip. Ma in passato non è sempre stata così castigata. Nell'anno del Signore 2007, la Benini, che era in via di separazione dal ricco marito e venditore di automobili Guglielmo Salvestrini, decise di spogliarsi delle amarezze coniugali...spogliandosi!
Questo disgraziato sito, infatti, è entrato in possesso di un rarissimo calendario, venduto soltanto a Firenze e dintorni, nel quale Novella Benini - allora 35enne - si è lasciata immortalare desnuda avvolta nella carta igienica, con un violino tra le cosce, con delle viziosissime manette pelose e con un grosso sigaro in bocca. A mettere altro pepe al già vispo calendario ci pensano i disegnini osé, in stile Milo Manara, della sorella di Novella Benini, Olimpia, che lo ha anche prodotto.
Ai Mondiali in Brasile l'Italia di Prandelli arriva senza bomber di razza ma scortata da una bomba sexy anzichenò. Se la corsa alla Coppa dovesse andar male, possiamo consolarci con la "Bona Novella". Cesarone, invece, si rilassi e non ne faccia una tragedia. Non gli venga in mente di castigare la compagna con le barbose sculacciate del suo "codice etico". Meglio un samba appassionato. O la vittoria al Maracanà .
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…