FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
LA PREMIER LEAGUE RISCHIA LA SOSPENSIONE FINO A META’ GENNAIO PER LA VARIANTE OMICRON – CAOS TOTALE NEL REGNO UNITO: RINVIATA ANCHE LEICESTER-TOTTENHAM (E’ IL QUARTO STOP CAUSA COVID IN 4 GIORNI DI UNA PARTITA). PER LA SQUADRA DI CONTE, ALLE PRESE CON UN FOCOLAIO DI GIOCATORI POSITIVI, SI TRATTA DELLA TERZA PARTITA DI FILA RINVIATA – L’APPELLO DEL BRENTFORD: FERMIAMOCI PER SALVARE IL BOXING DAY (IL TURNO DEL 26 DICEMBRE)
(ANSA) Il quarto rinvio causa Covid in quattro giorni di una partita, Leicester-Tottenham di stasera, getta nel caos il calendario della Premier League, che - alla luce del brusco rialzo di contagi, in Inghilterra come tra i 20 club - ora comincia a rischiare un lungo stop.
Per il momento la sospensione è solo un'ipotesi, avanzata da alcuni media e addetti ai lavori, ma se la situazione generale dei nuovi casi, come nelle previsioni, si aggraverà ulteriormente, nulla è da escludere. Per il Tottenham, alle prese con un focolaio di giocatori positivi, si tratta della terza partita di fila rinviata
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…
FLASH – MA L'ALESSANDRO MELZI D’ERIL CHE, INTERCETTATO A MAGGIO, DICEVA “MA SAI MEDIOBANCA, UNA…
DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN…
DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I…
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…