antonio conte tottenham spurs covid

LA PREMIER LEAGUE RISCHIA LA SOSPENSIONE FINO A META’ GENNAIO PER LA VARIANTE OMICRON – CAOS TOTALE NEL REGNO UNITO: RINVIATA ANCHE LEICESTER-TOTTENHAM (E’ IL QUARTO STOP CAUSA COVID IN 4 GIORNI DI UNA PARTITA). PER LA SQUADRA DI CONTE, ALLE PRESE CON UN FOCOLAIO DI GIOCATORI POSITIVI, SI TRATTA DELLA TERZA PARTITA DI FILA RINVIATA – L’APPELLO DEL BRENTFORD: FERMIAMOCI PER SALVARE IL BOXING DAY (IL TURNO DEL 26 DICEMBRE)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

antonio conte tottenham

(ANSA) Il quarto rinvio causa Covid in quattro giorni di una partita, Leicester-Tottenham di stasera, getta nel caos il calendario della Premier League, che - alla luce del brusco rialzo di contagi, in Inghilterra come tra i 20 club - ora comincia a rischiare un lungo stop.

 

Per il momento la sospensione è solo un'ipotesi, avanzata da alcuni media e addetti ai lavori, ma se la situazione generale dei nuovi casi, come nelle previsioni, si aggraverà ulteriormente, nulla è da escludere. Per il Tottenham, alle prese con un focolaio di giocatori positivi, si tratta della terza partita di fila rinviata

antonio conte antonio conte 2antonio conte antonio conte