
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
Il primo round è di Pep Guardiola. All'Old Trafford, il Manchester City continua il suo filotto di successi e nel big match della 4ª giornata di Premier League vince 2-1 il super derby col Manchester Utd. Citizens scintillanti nel primo tempo, poi i Red Devils di Mourinho reagiscono, ma non raddrizzano la situazione. City a +3 sullo United in classifica.
DE BRUYNE SCATENATO — Dopo 15 minuti equilibrati, una dormita dei centrali dello United costa il vantaggio del City: Iheanacho anticipa Bailly e confeziona la sponda aerea per De Bruyne, che brucia Blind e fulmina De Gea. I Citizens prendono il comando del gioco e raddoppiano con merito al 36': De Bruyne colpisce il palo con un diagonale rasoterra, Blind tiene in gioco Iheanacho e il nigeriano insacca il 2-0 a porta vuota.
Un errore di Bravo al 42', però, rianima l'Old Trafford: il cileno si scontra con Stones in uscita, il pallone arriva a Ibrahimovic che riapre la partita prima dell'intervallo. Nella ripresa, la squadra di Mourinho si getta alla ricerca del pari, spinta anche dall'ingresso in campo di Rashford: Ibra ha ottime chance, ma l'occasione più grossa capita a De Bruyne, che colpisce un'altra volta il palo. Il finale è un assalto dei Red Devils, ma il punteggio non cambia più: 1-2.
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…