
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PRESA IN "GIRO" - FREDDO E PIOGGIA BATTENTE, I CORRIDORI PROTESTANO: LA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA ACCORCIATA DI 140 KM - LA NUOVA PARTENZA NON PIÙ DA MORBEGNO, MA DA ABBIATEGRASSO - IL GIORNALISTA PIER AUGUSTO STAGI A “TUTTI CONVOCATI”: "UNA PROTESTA SCONCLUSIONATA DEI CORRIDORI CHE HANNO MESSO IN DIFFICOLTÀ L'ORGANIZZAZIONE. OGGI IL CICLISMO HA FATTO UNA BRUTTA FIGURA"
Lo #Stelvio ieri e il maltempo oggi cambiano il #Giro. Ne parliamo con Pier Augusto #Stagi: "Una protesta sconclusionata dei corridori che hanno messo in difficoltà l'organizzazione. Oggi il ciclismo ha fatto una brutta figura" pic.twitter.com/xQLtkCgP1s
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) October 23, 2020
GIORGIO VIBERTI per lastampa.it
Clamorosa protesta al Giro d'Italia. Stamane alla partenza da Morbegno, per la 19a tappa di 258 km fino ad Asti, i corridori hanno chiesto al direttore di corsa Mauro Vegni di accorciare il percorso, considerati il freddo pungente e la pioggia battente.
Dopo molte discussioni, e anche qualche protesta da parte di alcuni team che sarebbero partiti regolarmente, i rappresentanti dei corridori sono stati accontentati per cui tutti i concorrenti sono risaliti sui pullman alla volta di Abbiategrasso, dove sarà data la nuova partenza intorno alle 14.00. La 19a tappa sarà dunque di soli 120 chilometri, con un taglio di quasi 140 km.
QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…