DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
IL PROCESSO SULLA MORTE DI MARADONA RIPRENDERÀ SOLO A MARZO - IL PRIMO DIBATTIMENTO ERA STATA ANNULLATO DOPO CHE È EMERSO CHE LA GIUDICE JULIETA MAKINTACH, CHE PRESIEDEVA IL TRIBUNALE, AVEVA ORGANIZZATO CLANDESTINAMENTE LE RIPRESE DI UN DOCUMENTARIO SULLO SVOLGIMENTO DEL PROCESSO CHE LA VEDEVA COME PROTAGONISTA - OTTO MEMBRI DELLO STAFF MEDICO CHE AVEVA IN CURA “EL PIBE” SONO RINVIATI A GIUDIZIO CON L'ACCUSA DI OMICIDIO, TRA QUESTI IL NEUROCHIRURGO LEOPOLDO LUQUE...
diego maradona leopoldo luque 3
(ANSA) Il nuovo processo per la morte di Diego Maradona inizierà il 17 marzo 2026. Lo hanno deciso i giudici del Tribunale penale argentino di San Isidro che hanno preso in mano l'istruttoria dopo l'annullamento del primo processo.
Il dibattimento iniziato il 13 maggio, era stato poi annullato il 29 maggio dopo che è emerso che la giudice Julieta Makintach, che presiedeva il Tribunale, aveva organizzato clandestinamente le riprese di un documentario sullo svolgimento del processo che la vedeva come protagonista.
diego maradona leopoldo luque 2
Maradona è morto il 25 novembre 2020 per un edema polmonare acuto dovuto a insufficienza cardiaca mentre si trovava in una residenza della località di Tigre per lo più isolato dalla famiglia. Otto membri dello staff medico che lo aveva in cura sono rinviati a giudizio con l'accusa di omicidio, tra questi il neurochirurgo Leopoldo Luque che lo aveva operato per rimuovere un ematoma intracranico e che coordinava il decorso.
JULIETA MAKINTACH
diego maradona leopoldo luque 1
JULIETA MAKINTACH
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…
FLASH! – PER DARE SOLO UN’IDEA ALLE SORELLE MELONI DI COSA VUOL DIRE IL POTERE DEI FRATELLI LA…
DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA…
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…