
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
"I CAMPIONI VERI SONO POCHISSIMI. E SI PAGANO TANTISSIMO GIOCATORI SCARSI" - IL PROCURATORE GIOVANNI BRANCHINI SPIEGA IL PROBLEMA DEL CALCIO INTERNAZIONALE: "POSSIAMO INVENTARCI CHE BALOTELLI O VERRATTI SIANO DEI CAMPIONI, MA NON È COSÌ. SIAMO ORMAI DISANCORATI DALLA REALTÀ. IL CALCIO STA CAMBIANDO IN PEGGIO. E IL TUTTO NEL TOTALE DISINTERESSE DI CHI DOVREBBE GESTIRLO, PROMUOVERLO E SALVARLO, CIOÈ LE ISTITUZIONI INTERNAZIONALI"
Il noto procuratore Giovanni Branchini ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de Il Mattino del problema del calcio internazionale: "Il problema enorme, drammatico, del calcio internazionale è che è difficile rafforzarsi perché non ci sono più giocatori forti da comprare. Nessuno si è reso conto che ormai i campioni veri sono pochissimi. Se prendiamo le classifiche del Pallone d'oro di 30 anni fa e le confrontiamo con quelle di oggi, il contrasto è stridente: altra categoria, proprio.
giovanni branchini pep guardiola
Poi possiamo inventarci che Balotelli o Verratti siano dei campioni, ma non è così. E non è un problema solo italiano, coinvolge tutta Europa: altrimenti non avremmo piazzato tre squadre nelle finali delle ultime coppe... Siamo ormai disancorati dalla realtà. Si pagano tantissimo giocatori scarsi per uno spettacolo sempre peggiore, questa è la realtà. Il calcio sta cambiando in peggio. E il tutto nel totale disinteresse di chi dovrebbe gestirlo, promuoverlo e salvarlo, cioè le istituzioni internazionali".
giovanni branchini max allegri
giovanni branchini, ursula branchini
GALLIANI BRANCHINI 2
giovanni branchini
giovanni branchini ronaldo
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…