
DAGOREPORT - LA SCONFITTA MARCHIGIANA SE LA SONO CERCATA I PARTITI DEL CENTROSINISTRA – GRAN PARTE…
“HO FATICATO A TENERE IL SERVIZIO MA SONO CONTENTO PER COME HO LOTTATO” - PROSEGUE IL CAMMINO DI JANNIK SINNER NELL'ATP 500 DI PECHINO. LIQUIDATO MAROZSAN, ORA IL NUMERO 2 DEL MONDO, CHE RISPONDE COLPO SU COLPO A ALCARAZ IMPEGNATO IN GIAPPONE, AFFRONTERA’ IN SEMIFINALE DE MINAUR: “QUESTI CAMPI SONO LENTI, MI ASPETTO UNA PARTITA DIFFICILE…”
https://sport.sky.it/tennis/video/2025/09/29/sinner-marozsan-atp-pechino-intervista-1039496
Da sport.sky.it
Le parole di Jannik Sinner dopo la vittoria contro Fabian Marozsan (6-1, 7-5) nei quarti di finale dell'Atp di Pechino: "Il primo set è iniziato bene, abbiamo giocato bene entrambi nel 2°. Morozsan può raggiungere picchi molto alti, lo sapevo. Ho sbagliato un paio di cose alla fine, ho faticato a tenere il servizio ma sono contento per come ho lottato.
Vogliamo finire alla grande, è ciò per cui ci alleniamo. La fiducia è importante, sono soddisfatto della vittoria. Era difficile oggi cambiare velocità. Questi campi sono unici e lenti, è difficile ottenere punti. È una grande sfida, mi aspetto una partita difficile con De Minaur"
SINNER
Da https://www.sportmediaset.mediaset.it/
Prosegue senza intoppi il cammino di Jannik Sinner nell'Atp 500 di Pechino. Il China Open vede l'azzurro approdare in semifinale, dopo un quarto di finale gestito e controllato contro l'ungherese Fabian Marozsan. Per Sinner il primo set è una passeggiata di salute, più complicato il secondo con qualche rischio e la rimonta finale, che chiude i giochi sul 6-1, 7-5: "Sono contento per come ho saputo lottare". Ora sulla sua strada ci sarà de Minaur, che ha approfittato del ritiro di Mensik.
Jannik Sinner risponde colpo su colpo a Carlos Alcaraz, impegnato in Giappone, e conquista le semifinali dell'Atp 500 di Pechino. Il China Open vedrà l'azzurro giocarsi il tutto per tutto per la finalissima contro Alex de Minaur (3), dopo aver avuto la meglio su Fabian Marozsan in 1h20' di gioco: punteggio di 6-1, 7-5 per Jannik. L'altoatesino parte subito benissimo e domina il primo set, col servizio e una varietà di colpi che lo rendono semplicemente ingiocabile.
Sinner concede solo un gioco al rivale, chiude sul 6-1 e sembra avviato verso una comodissima vittoria, ma l'ungherese reagisce e lo mette in difficoltà esattamente come aveva fatto Atmane nel turno precedente.
DAGOREPORT - LA SCONFITTA MARCHIGIANA SE LA SONO CERCATA I PARTITI DEL CENTROSINISTRA – GRAN PARTE…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…
DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL…
FLASH - COME DAGO-DIXIT, SIMONE CANETTIERI LASCIA "IL FOGLIO" E, DAL 1 NOVEMBRE PASSA ARMI E…
DAGOREPORT – MA GUARDA CHE COINCIDENZA! ROBERTO CERRETO, IL CONSIGLIERE PARLAMENTARE FINITO SOTTO…
DAGOREPORT - CHI SONO I VERI OPPOSITORI DELL’ARMATA BRANCA-MELONI? L'AMMUCCHIATA SCHLEIN-CONTE? I…