mancini mihajlovic

FERMATE GLI ALLORI PER LA VITTIMA MANCINI! - NEL 2000, DAVANTI ALLO ''SCIMMIA NEGRA DI MERDA'' DI MIHAJLOVIC A VIEIRA, DICEVA: ''MOMENTI DI TENSIONE AGONISTICA, QUALCHE INSULTO CI PUÒ STARE. BASTA CHE FINISCA LÌ'' - E DAVANTI ALLO STRISCIONE ''NAPOLI FOGNA D'ITALIA''? ''SOLO UNO SFOTTÒ COME OGNI DOMENICA SU TUTTI I CAMPI''. CIOÈ LA LINEA DI SARRI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

http://www.calcioweb.eu/2016/01/lite-sarri-mancini-i-precedenti-contro-il-tecnico-dellinter/293966/

fotomontaggi e parodie sarri mancini  1fotomontaggi e parodie sarri mancini 1

 

La lite tra Sarri e Mancini nel finale di Napoli-Inter in Coppa Italia ha acceso il post partita. E’ scoppiata la polemica tra i  due tecnici italiani che hanno diviso gli appassionati di calcio. C’è chi sta con l’allenatore dei partenopei e chi con il tecnico nerazzurro.

fotomontaggi e parodie sarri mancini  5fotomontaggi e parodie sarri mancini 5

 

Per la questione, potrebbero essere molto interessanti alcune dichiarazioni di Mancini il 17 ottobre 2000. Il Mancio era il vice allenatore di Eriksson alla Lazio e la sfida di Champions League tra biancocelesti e Arsenal era stata caratterizzata anche dalle accuse di Vieira contro Mihajlovic: il centrocampista accusava il serbo di averlo chiamato “bastardo negro” e “scimmia negra di m…”.

sarri mancinisarri mancini

 

Mancini, come ricorda anche la Gazzetta dello Sport, aveva commentato così l’episodio: “Nel corso di una partita. l’agonismo esasperato può portare a momenti di tensione e di grande nervosismo. Credo che anche qualche insulto ci possa stare. L’importante è che tutto finisca li”.

 

mancini mihajlovicmancini mihajlovic

A Napoli, poi, hanno fatto riferimento anche ad altre dichiarazioni di Mancini, sullo striscione “Napoli fogna d’Italia” esposto al San Siro nel 2007: “Era solo uno sfottò, come ce ne sono ogni domenica su tutti i campi. Non è stato bello leggere certe scritte, ma non si è trattato di una cosa così grave…”.

patrick vieirapatrick vieira