
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
MA QUANTO E’ TONTO, ‘STO GNONTO! – A ROVINARE I QUARTI DI FINALE CONTRO LA GERMANIA AGLI EUROPEI UNDER 21 NON E’ STATO SOLO L’ARBITRO MA ANCHE QUEL PIPPONE DI GNONTO, PROTAGONISTA DI UN FALLO STUPIDO CHE GLI E’ COSTATO L’ESPULSIONE PER DOPPIO GIALLO – L’ATTACCANTE DEL LEEDS SI RENDE CONTO DELLA GRAVE INGENUITA’ COMMESSA E NELL’USCIRE SI COPRE IL VOLTO CON LA MAGLIETTA (MA PERCHE’ DA QUALCHE ANNO A QUESTA PARTE CI E’ TOCCATA PURE LA TASSA GNONTO? PERCHE' QUESTA OSTINAZIONE NEL CONSIDERARLO UN TALENTO?) - IL CT NUNZIATA SE LA PRENDE CON L’ARBITRO: “HA ROVINATO LA PARTITA”. MA ANCHE LUI CI HA MESSO DEL SUO SOSTITUENDO IL MIGLIORE, KOLEOSHO... - VIDEO
Take.A.Bow.Koleosho! #twitterclarets pic.twitter.com/gTqwWESK6O
— Amer Stansfield-Mushtaq (@Mojito_Lover) June 22, 2025
La Nazionale rimane in nove uomini al 90esimo dopo essere andata in vantaggio nella ripresa con un gran gol di Koleosho. Poi, il pari di Woltemade. Ma a questo punto Gnonto si rende protagonista di un fallo stupido e poiché era già stato ammonito, è stato espulso.
La seconda ammonizione ci stava, la prima no. L’arbitraggio è stato molto discutibile ma ce ne siamo accorti in occasione dell’espulsione per proteste di Zanotti. Sembrava tutto finito e ci ha pensato Ambrosino al 95esimo a segnare su punizione. Un tiro bellissimo che porta l’Italia di Nunziata ai supplementari. Dove, purtroppo, anche senza subire tanto, incassa il 3-2 dei tedeschi al minuto 117 di Rohl.
L’Italia ha giocato bene. È stata ingenua sull’espulsione di Gnonto. Danneggiata per il rosso a Zanotti. Poi, sul 2-2, hanno rischiato persino poco. In tribuna c’erano Gattuso e Buffon. A fine gara, il ct Nunziata: «L’arbitro ha rovinato la partita».
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…