maresca pedro

“QUESTO ARBITRAGGIO E’ UNA BARZELLETTA” – LA ROMA PROTESTA PER LA DIREZIONE DI GARA DI MARESCA – ROSSO A PEDRO E FONSECA: POCO PRIMA DELL’INTERVALLO CONVALIDATO E POI ANNULLATO DAL VAR UN GOL A MKHITARYAN, PER UN FALLO DI DZEKO – NEL 2°TEMPO ANCHE AL SASSUOLO VIENE NEGATA UNA RETE DAL VAR - ROSSO MANCATO A OBIANG PER FALLO SU PELLEGRINI. E SUL CROSS DI SPINAZZOLA LA ROMA RECLAMA UN RIGORE...

Da goal.com

 

MARESCA PEDRO

Tensione all'Olimpico, dove la Roma è andata al riposo col Sassuolo senza un uomo e il proprio allenatore: espulso Pedro, rosso anche a Paulo Fonseca.

 

L'allenatore portoghese, infuriato con l'arbitro Maresca per la sanzione disciplinare inflitta all'attaccante spagnolo, al duplice fischio ha protestato in maniera vibrante col direttore di gara contestando la decisione di spedire anzitempo sotto la doccia l'ex Chelsea.

 

roma vs sassuolo foto mezzelani gmt023

Toni ritenuti troppo accesi da Maresca, che ha sventolato il cartellino rosso anche a Fonseca. La Roma perde Pedro e il suo tecnico.

 

ROMA-SASSUOLO

Da ilnapolista.it

 

Finiscono entrambe a reti inviolate le partite di campionato delle 15: Roma-Sassuolo e Parma-Benevento (Udinese-Atalanta è stata rinviata a gennaio per campo impraticabile).

 

All’Olimpico la partita ha assunto toni abbastanza concitati per l’arbitraggio di Maresca, non esattamente gradito ai giallorossi e che lascerà sicuramente degli strascichi.

 

 

MARESCA FONSECA

Al 40’ Pedro viene espulso per doppio giallo dopo un fallo su Lopez in ripartenza (il primo cartellino era arrivato per un intervento scomposto con cui aveva colpito alla pancia Berardi con un calcio).

 

 

Poco prima dell’intervallo convalidato e poi annullato dal Var un gol a Mkhitaryan, per un fallo di Dzeko su Locatelli nell’azione che aveva portato alla rete.

 

Tutte decisioni che hanno fatto protestare non poco i giocatori della Roma, tanto che, dopo una punizione fischiata al Sassuolo dall’arbitro Maresca, dal campo qualcuno ha gridato: “Questo arbitraggio è una barzelletta”.

 

roma vs sassuolo foto mezzelani gmt021

Subito dopo la fine del primo tempo l’allenatore giallorosso Paulo Fonseca chiede spiegazioni all’arbitro Maresca: il direttore di gara non gradisce ed espelle anche lui.

 

Nel secondo tempo un altro gol annullato, stavolta al Sassuolo. Al 74’ Haraslin, appena entrato dalla panchina, segna ma è in fuorigioco.

 

padre e figlio friedkin foto mezzelani gmt017

Parma-Benevento riserva poche emozioni. Dopo un inizio di partita in cui sembrava che le due squadre volessero affrontarsi a viso aperto e darsi battaglia, la gara è scivolata via in modo noioso. Lapadula è andato vicinissimo al gol nel secondo tempo, ma non è riuscito a finalizzare. Si è sfogato urlando contro il compagno di squadra, Roberto Insigne: “Che caz.. chiami a fare la palla?”.

roma vs sassuolo foto mezzelani gmt030roma vs sassuolo foto mezzelani gmt029roma vs sassuolo foto mezzelani gmt020roma vs sassuolo foto mezzelani gmt025padre e figlio friedkin foto mezzelani gmt018sassuolo romaroma vs sassuolo foto mezzelani gmt028roma vs sassuolo foto mezzelani gmt033roma vs sassuolo foto mezzelani gmt027roma vs sassuolo foto mezzelani gmt031roma vs sassuolo foto mezzelani gmt019roma vs sassuolo foto mezzelani gmt026

fonseca

roma vs sassuolo foto mezzelani gmt032roma vs sassuolo foto mezzelani gmt024roma vs sassuolo foto mezzelani gmt022