
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
"MI HANNO TRATTATO COME PABLO ESCOBAR, MA IO NON HO NULLA A CHE FARE CON QUEI CASI DI DROGA A CUI È ASSOCIATO IL MIO AMICO" - RADJA NAINGGOLAN PARLA DELL'ARRESTO IN BELGIO NELL'AMBITO DI UN'INDAGINE SUL TRAFFICO INTERNAZIONALE DI DROGA (AVREBBE PRESTATO DEI SOLDI AL CRIMINALE BELGA NASR-EDDINE SEKKAKI): "L'INTERROGATORIO È DURATO QUATTRO ORE. DOPODICHÉ MI È STATO DETTO CHE AVREI DOVUTO PASSARE LA NOTTE IN PRIGIONE. NON MI HANNO FATTO DOMANDE SULLA DROGA. VOLEVANO SOLO SAPERE…"
Estratto da www.calciomercato.com
Quattro ore di interrogatorio, la prigione e un'esperienza che non vuole più rivivere. Radja Nainggolan racconta l'arresto: "Era come se avessero arrestato Pablo Escobar". […] Il Ninja è indagato per un caso di traffico internazionale di cocaina. Dopo l'arresto e l'interrogatorio, Nainggolan è stato rilasciato su cauzione e messo in libertà vigilata, ma resta comunque implicato nella questione.
TRATTATO COME PABLO ESCOBAR
Nainggolan ha rilasciato un'intervista a Het Laatste Nieuws e ha raccontato nuovi dettagli della vicenda. Partendo dall'arresto: "L'interrogatorio è durato quattro ore. Alle 18.00 era troppo tardi per il giudice istruttore, dopodiché mi è stato detto che avrei dovuto passare la notte in prigione.
Poi la notizia si è diffusa rapidamente e sembrava che avessero arrestato Pablo Escobar, mentre io non ho nulla a che fare con quei casi di droga a cui è associato il mio amico. Non mi hanno fatto domande sulla droga. Volevano solo sapere che tipo di rapporto avevo con questa persona. La prigione? È stata un'esperienza molto strana, che non vorrei più rivivere. Mi hanno presentato come uno spacciatore di droga".[…]
Nainggolan
nainggolan scarface
NAINGGOLAN
RADJA NAINGGOLAN
radja nainggolan
NAINGGOLAN 1
NAINGGOLAN
RADJA nainggolan
radja nainggolan
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…