DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Da gazzetta.it
Andrea Raggi sa che contro la Juve servirà un'impresa. E quindi, il difensore centrale del Monaco le prova proprio tutte per caricare al massimo l'ambiente in vista della sfida improba dello Stadium, che vale la finale di Champions. In una lunga intervista all'Equipe, l'ex difensore di Bologna, Sampdoria e Bari racconta il calcio italiano, fa i complimenti ai suoi futuri avversari e poi gioca a lanciare qualche provocazione.
E' una sfida a scacchi, dove ogni parola viene dosata e calibrata con un chiaro intento. Dai complimenti a quel rosso reclamato per Chiellini, fino all'atteggiamento del mondo del calcio in Italia: "La mentalità la conosco, quando c'è da protestare si mettono in gruppo vicino all'arbitro; noi non lo facciamo. Se il fallo di Chiellini lo avesse fatto Falcao loro si sarebbero messi attorno al direttore di gara per far pressione"
Raggi poi continua a pungolare: "Certo che ero nervoso mercoledì scorso. Avete visto quanti falli hanno fatto? La Juve è una squadra esperta e cattiva. L'intervento di Chiellini era da rosso e anche quello su Germain".
Ma nonostante il 2-0 secco dello Stade Louis II, le speranze sono ancora accese: "Sappiamo di avere davanti una delle squadre più forti d'Europa. Ma comunque abbiamo avuto le nostre occasioni all'andata. Io ammiro molto la Juve; Allegri è stato molto bravo, ma noi possiamo fare la nostra partita. Lo abbiamo dimostrato con Tottenham, City e Dortmund. Anche se giocare allo Stadium è complicato".
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…