
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
RAMPOLLI NEL PALLONE – DA PIQUE’ AL CAMPIONE DEL MONDO LLORIS, I CALCIATORI “NATI RICCHI” GIÀ PRIMA DI FARE CARRIERA – GOETZE È FIGLIO DI UNO DEI PROFESSORI UNIVERSITARI PIÙ NOTI IN GERMANIA, L'EX MILANISTA DESAILLY E’ IL FIGLIO ADOTTIVO DI UN DIPLOMATICO. E POI PIRLO, VIALLI E KAKA'...
PIQUE' Da un capitano simbolo a un altro. Pique. Il centrale del Barcellona non ha mai avuto bisogno di soldi: il padre è avvocato e imprenditore di successo, la madre invece dirige un centro ospedaliero. Oltre a essere miliardario, si è anche sposato con Shakira una delle donne più affascinanti del mondo. Lecito provare un pizzico d’ invidia o voler essere al suo posto
GOETZE Il calciatore entrato nella storia del calcio tedesco per aver regalato il quarto titolo mondiale alla Germania è figlio di uno dei professori universitari più noti in Germania. Il professore Gotze insegna all’Università di Dortmund ed è anche collaboratore scientifico della prestigiosissima università di Yale.
le reali doti di goetze castigatore dei mondiali
BIERHOFF Da un campione del mondo a un campione d’Europa. Anche Oliver Bierhoff ha una estrazione che gli avrebbe permesso una vita agiata anche se non avesse fatto il calciatore. Il padre infatti è il fondatore di una importante compagnia energetica. Il “rampollo” sebbene abbia praticato sport, ha assorbito il senso del lavoro dal padre. Fra i primi a laurearsi negli anni ’90.
LLORIS Un altro Campione del Mondo, anche se ha provato a non diventarlo riaprendo le sorti della finale con una incertezza su Mandzukic. Il portiere del Tottenham e della nazionale francese avrebbe vissuto serenamente anche non indossando i guantoni. Il padre è un banchiere mentre la madre uno stimatissimo avvocato.
PIRLO Anche il Maestro ha giocato al calcio senza la pressione di dover sfondare a tutti i costi per guadagnare da vivere. Il padre infatti è un affermato uomo d’affari nel ramo della siderurgia bresciana. Il gruppo Pirlo detiene diverse aziende con picchi di fatturato oltre i 70 milioni di euro.
KAKA’ Non era ricco, ma di certo non proveniva dalle favelas. Kaka non ha avuto un’infanzia complicata come molti suoi colleghi sbarcati a Milano. Figlio di un ingegnere e di una professoressa, il brasiliano era “atipico” considerando che poteva permettersi, rispetto a diversi suoi compagni di squadra, nel momento in cui si tiravano i primi calci, una vita particolarmente agiata.
DESAILLY Figlio adottivo di un diplomatico è cresciuto giocando a calcio contro la volontà del padre che immaginava una carriera diversa per un ragazzo abituato a girare in Limousine. Fortunatamente per il Milan e per la Francia il centrocampista è riuscito a convincere i familiari a seguire le proprie inclinazioni. E cosi è diventato un ambasciatore del calcio.
mario goetze bacia la coppa del mondo
mario goetze bacia la sua fidanzata modella
vialli
vialli
vialli
kakà
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…