claudio ranieri

INCATENATE CLAUDIO RANIERI ALLA PANCHINA DELLA ROMA – IL TECNICO GIALLOROSSO A “UN GIORNO DA PECORA” SCHERZA SUL PARAGONE CON MATTARELLA: “PURE LUI AVEVA DETTO NO AL SECONDO MANDATO? MA IO HO GIA’ FATTO IL TERZO. DOVRÒ PENSARE DI FARE BENE ALLA ROMA IN UN ALTRO MODO, MOLTO IMPORTANTE E MOLTO DIFFICILE - IL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA SARÀ ITALIANO O STRANIERO? VI POSSO DIRE CHE SARÀ PIÙ GIOVANE DI ME…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Un Giorno da Pecora

 

claudio ranieri foto mezzelani gmt 047

“Come sto? Bene, onestamente sto molto bene”. Inizia così l’intervista a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, dell’allenatore giallorosso Claudio Ranieri, che oggi è stato ospite del programma condotto da Giorgio Lauro e Brenda Lodigiani. E’ colpito dal fatto che tutti siano entusiasti di lei perché si presenta come una ‘persona normale’? “E’ strano ma è vero, si vede che oltre all’allenatore apprezzano anche l’uomo, e questo onestamente fa piacere”.

 

Lei ha un che di Sergio Mattarella: anche il Capo dello Stato è molto amato perché appare come un uomo ‘normale’. “Non lo so – ha detto Ranieri a Un Giorno da Pecora - si vede che adesso abbiamo bisogno di normalità, con tutti questi social e tutti questi meme si vede che abbiamo bisogno di normalità”.

claudio ranieri foto mezzelani gmt 025

 

Il presidente Mattarella aveva detto che non avrebbe accettato un secondo mandato, e poi lo ha fatto. E anche lei ha detto che non tornerà sulla panchina giallorossa l’anno prossimo…” Ma io come allenatore ho già fatto il terzo mandato…”, ha scherzato il mister giallorosso a Radio1.

 

Ha già pensato a cosa farà quando smetterà di allenare? “Dovrò pensare di fare bene alla Roma in un altro modo, molto importante e molto difficile”. Il segretario della Cgil Maurizio Landini, ospite in studio della trasmissione e grande tifoso milanista, durante l’intervista ha chiesto ironicamente di dare un’occhiata anche ai rossoneri, vista la stagione deludente. “L’occhio glielo ho dato prima della partita (di ieri, ndr) e a i miei ho detto: fate attenzione perché il Milan, per me, ha i giocatori più forti della Serie A. Magari non sempre giocano da squadra, ma quando lo fanno sono dolori per tutti”.

 

claudio ranieri

Se il nuovo allenatore della Roma sarà italiano o straniero? “Vi posso dire che sarà più giovane di me…” Così a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, l’allenatore della Roma Claudio Ranieri, intervistato da Giorgio Lauro e Brenda Lodigiani.

claudio ranieri foto mezzelani gmt 019claudio ranieri foto mezzelani gmt 016claudio ranieri foto mezzelani gmt 027ranieri ghisolficlaudio ranieri foto mezzelani gmt 024claudio ranieri foto mezzelani gmt 018claudio ranieri memeclaudio ranieri antonello venditti