
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
Salta un'altra panchina eccellente in Europa: dopo l'addio di Mourinho al Chelsea, infatti, si chiude anche l'avventura di Rafa Benitez al Real Madrid. Secondo quanto rivela Marca, il Real Madrid ha già deciso l'esonero del tecnico spagnolo e a breve ne darà l'ufficialità: la conferenza stampa è stata programmata alle 17.30.
LA SITUAZIONE — I cattivi risultati e la scarsa sintonia col gruppo hanno pesato sulla decisione della società: fatale è stato il pari di Valencia, che ha portato i blancos a -4 dalla vetta occupata dall'Atletico e li ha lasciati a -2 dal Barcellona, che però ha una partita in meno. Florentino Perez ha già in casa il sostituto: è Zinedine Zidane, attuale allenatore del Castilla, la squadra B del Real.
RAPPORTI TESI — Benitez ha provato a difendere il proprio operato fino alla fine: "Vedete le cose in modo sbagliato - ha detto nell'ultima conferenza stampa - Non posso fermare le speculazioni sul mio futuro, ma posso fare in modo che la squadra giochi come ha fatto oggi".
Al club, evidentemente non è piaciuto. Dei presunti rapporti tesi con Cristiano Ronaldo, la stella indiscutibile della squadra, se n'è parlato sin dall'inizio della stagione. E a novembre CR7 avrebbe persino confessato a Florentino: "O lui o io".
Dopo due mesi il club ha scelto. "È in atto una campagna contro di me", aveva tuonato pochi giorni fa Rafa. Tacciato inizialmente soprattutto di difensivismo, Benitez non è stato mai amato dai tifosi, che di recente ne hanno chiesto la testa, né dalla stampa. Ma al di là delle critiche, è Florentino che non lo ha mai davvero protetto. Fino alla decisione finale.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…