frank illet - the united strand 2

UN “RED DEVIL” PER CAPELLO – LA SCOMMESSA-SOCIAL DI FRANK ILLET, ALIAS “THE UNITED STRAND”, TIFOSO DEL MANCHESTER UNITED CHE HA GIURATO DI NON TAGLIARSI I CAPELLI FINCHÉ LA SUA SQUADRA DEL CUORE NON VINCE 5 PARTITE DI SEGUITO – UNA “SFIDA”, PARTITA PER GIOCO, CHE ORMAI DURA DA 493 GIORNI, RENDENDOLO UNA STAR SUI SOCIAL CON MILIONI DI FOLLOWER – IL TIFOSO DEI RED DEVILS CONTINUERA' A FARSI CRESCERE LA CRINIERA VISTO CHE IERI LA SQUADRA DI CARRICK E' STATA FERMATA SUL PARI E NON E' RIUSCITA A CENTRARE LA QUINTA VITTORIA CONSECUTIVA...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.adnkronos.it

FRANK ILLET - THE UNITED STRAND

 

"Non mi taglio i capelli finché il Manchester United non vince 5 partite di fila". Dopo 493 giorni, Frank Illet potrebbe centrare l'obiettivo. Il tifoso dei red devils è diventato un personaggio social, con oltre 1,3 milioni di follower su Instagram, grazie alla sua scommessa. Niente barbiere e niente macchinetta finché lo United non conquista 5 successi consecutivi.

 

La condizione posta quasi un anno e mezzo fa si è rivelata sinora un semaforo rosso. I red devils, che stanno vivendo una lunga 'banter era' tra risultati deludenti e allenatori esonerati, non sono mai riusciti a inanellare la cinquina di 'W'. La chioma di Illet, quasi a zero alla fine del 2024, partita dopo partita è diventata letteralmente un cespuglio tra meme, video celebrativi, trovate pubblicitarie.

FRANK ILLET - THE UNITED STRAND

 

Ora, il momento della svolta appare vicino, vicinissimo. Con l'arrivo di Michael Carrick in panchina, lo United ha preso il volo: una, due, tre, quattro vittorie di fila in Premier League, con la conquista di un sorprendente quarto posto provvisorio. Stasera si torna in campo, i diavoli rossi fanno visita al West Ham, che annaspa in terz'ultima posizione e non rappresenta - sulla carta - un avversario temibile. Scongiuri dovuti, per tifosi e barbieri.

 

FRANK ILLET - THE UNITED STRAND FRANK ILLET - THE UNITED STRAND FRANK ILLET - THE UNITED STRAND