
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
FOLLIE ITALIANE: UNO CHE SI SPARA IN VENA SOSTANZE DOPANTI NON E' DISPOSTO A FARSI IL VACCINO - "NON MI FARÒ MAI INIETTARE QUELLA MERDA” – SUL CARRO DEI NO VAX SALE ANCHE L’EX CICLISTA RICCO’, SQUALIFICATO PER 12 ANNI PER DOPING (AUTOEMATRASFUSIONE) - FU RICOVERATO IN OSPEDALE A MODENA IN GRAVI CONDIZIONI PERCHÉ SI ERA INIETTATO UNA SACCA DI SANGUE CONSERVATA IN FRIGO DA 25 GIORNI. E DALL’ALTO DEL SUO SELLINO MARCIO CI FA PURE LA PREDICA: “NON ROMPETE IL CAZZO ALLA GENTE COME ME CHE...” – IL POST L’HA RIMOSSO LUI O È STATO BANNATO DA FACEBOOK?
Da inbici.net
Si tratta di Riccardo Riccò. Sì, proprio lo stesso corridore che nel febbraio di dieci anni fa, era stato ricoverato in ospedale a Modena in gravi condizioni perché – come lui stesso aveva confessato ai medici – si era iniettato una sacca di sangue conservata in frigorifero da 25 giorni.
“Leggo di una marea di persone che dicono che il vaccino deve essere obbligatorio!!!! Ma stiamo scherzando !!!! – ha scritto sulla sua pagina facebook il 37enne di Formigine – Io faccio quello che voglio del mio corpo. Nessuno può costringermi a fare qualcosa che, se avesse effetti negativi su il mio corpo, a rimetterci sarei solo io. Quindi: voi fatevi pure iniettare non so quale m….da, ma non rompete il c….zo alla gente come me che si è informata molto bene (da amici medici) e che non si farà un bel c…..zo di vaccino”.
Il post, va detto, non è più visibile sul suo profilo social e non è ancora chiaro se sia stato lo stesso Riccò a rimuoverlo oppure – come lui stesso scrive – sia stato bannato da facebook. Le sue parole, tuttavia, hanno subito sollevato uno sciame di prevedibili polemiche visto che la “predica” no-vax arriva da un atleta squalificato a vita per aver fatto uso di doping.
L’ergastolo sportivo – lo stesso comminato a Danilo Di Luca e a Lance Armstrong – era arrivato proprio il mese scorso con la sentenza della prima sezione del Tribunale nazionale antidoping.
riccardo riccò
riccardo ricco' 8
Il 19 aprile del 2012 l’ex ciclista, attualmente residente a Formigine dove gestisce una gelateria, era stato inibito a 12 anni con scadenza 2024 per la pratica dell’autoemotrasfusione. Nel 2008, dopo il secondo posto al Giro d’Italia, Riccò era stato trovato positivo al Tour de France dove aveva anche vinto 2 tappe.
riccardo ricco' 4
riccardo ricco' 5
riccardo ricco' 6
riccardo ricco' 2
riccardo ricco' 1
riccardo ricco' 9
riccardo ricco' 13
riccardo ricco' 11
riccardo ricco' 12
riccardo ricco' 10
riccardo ricco' 14
riccardo ricco' 7
riccardo ricco' 3
riccardo riccò
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…