
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
LO RICONOSCETE DAL PACCO DA TORO ANDALUSO? - È UNO DEI GIOCATORI PIÙ RAPPRESENTATIVI DELLA SUA NAZIONALE, MA È STATO ESCLUSO DALLA SELEZIONE PER I MONDIALI IN QATAR, FACENDO IMBESTIALIRE I TIFOSI - ALMENO A CASA SI POTRÀ CONSOLARE CON LA BOMBASTICA MOGLIE, CHE DI RECENTE HA RIVELATO: "FACCIAMO SESSO TUTTI I GIORNI" - DI CHI SI TRATTA?
1. LUIS ENRIQUE, PIOGGIA DI CRITICHE PER LE ESCLUSIONI DEI BIG
Le certezze del calcio spagnolo? Il Real Madrid che si qualifica alla fase a eliminazione della Champions League, l'Athletic Bilbao che schiera solo calciatori baschi e l'opinione pubblica che si ribella alle convocazioni di Luis Enrique. Da quando l'asturiano si è seduto sulla panchina della nazionale, ogni volta che ha diramato la lista dei convocati qualcuno ha avuto qualcosa da ridire. Figurarsi quando i 26 in questione vanno a giocarsi la Coppa del Mondo.
E infatti quando il CT ha reso pubbliche le sue scelte è subito cominciata la solita ridda di commenti. E forse il tecnico se l'è anche un po' cercata, perchè spulciando i calciatori convocati ne mancano un paio la cui assenza fa parecchio scalpore.
Chi? Chiaramente Sergio Ramos e Thiago Alcantara, ovvero l'ex Gran Capitan e uno dei centrocampisti più quotati della Premier League. E se solitamente le critiche nei confronti di Luis Enrique si basano su una certa percezione di...barcellonismo del CT, stavolta chi mette in dubbio le sue scelte lo fa proprio per il valore tecnico (e tattico) delle due stelle lasciate a casa.
"Come è possibile che gente come Eric Garcia sia davanti a Sergio Ramos per andare ai mondiali? E la cosa di Thiago è proprio al di là di ogni logica", commenta un tifoso spagnolo su Twitter. "Thiago Alcantara, Sergio Ramos e Iago Aspas giocano a tennis", ironizza qualcun altro, aggiungendo il nome del calciatore del Celta tra i grandi delusi.
2. PILAR RUBIO E LE RIVELAZIONI PICCANTI SU SERGIO RAMOS: 'LO FACCIAMO TUTTI I GIORNI. IL SESSO È VITA'
La storia d'amore fra Sergio Ramos e Pilar Rubio procede a gonfie vele e il motivo è una vita coniugale decisamente attiva. A rivlearlo è stata la stessa showgirl e modella spagnola che in un'intervista a "La resistencia" ha raccontato i dettagli della sua vita privata con il difensore ex-Real e oggi al PSG: "Quante volte facciamo sesso? Tutti i giorni, il sesso è vita. Come si fa con i bambini? Alle 21.30 li mettiamo a letto"
sergio ramos
sergio ramos 4
sergio ramos 3
sergio ramos pilar rubio
sergio ramos e pilar
sergio ramos pilar rubio
iker casillas bacia sergio ramos
sergio ramos impalma pilar rubio 1
sergio ramos impalma pilar rubio
Sergio Ramos PSG
Sergio Ramos PSG
sergio ramos
sergio ramos 1
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…