paola di benedetto

LA RICONOSCETE DAL PIEDINO (SICURAMENTE PIU' DELICATO DI QUELLO DEL SUO COMPAGNO)? DA MILANO SI E’ TRASFERITA A TORINO PER AMORE. SUI SOCIAL SI E’ SFOGATA CONTRO "GRUPPI DI OMUNCOLI CHE FANNO DEL CATCALLING DA BRIVIDI" - “PER UNA DONNA CAMMINARE DA SOLA DOPO UNA CERTA ORA IN QUALSIASI CITTÀ È DIVENTATO PAUROSO E INQUIETANTE” – CHI E’? FOTO BOMBASTICHE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da golssip.it

 

Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è una donna indipendente. Lei e Raoul Bellanova stanno vivendo una bellissima storia d'amore, che l'ha portata a trascorrere più tempo nella città del calciatore (Torino). Con alcune storie su Instagram Paola ha voluto denunciare un problema tutto femminile, ricevendo tantissimi messaggi da parte delle sue follower che confermavano l'attuale situazione: le ragazze, di sera, hanno paura.

 

«Per una donna camminare da sola dopo una certa ora in qualsiasi città è diventato pauroso e inquietante - ha scritto Paola Di Benedetto nelle sue Instagram stories - Che poi dopo una certa ora parliamone: sono le 21.30 e passeggiando per le strade di qualsiasi città senti gruppi di omuncoli che fanno del Cat calling da brividi. Siamo nelle condizioni di dover prevedere sempre di essere scortate da qualcuno di più grosso e possente di noi. Altrimenti? L'alternativa è la paura. Solo la paura. Qualcuna di voi mi ha chiesto se fossi arrivata a casa e se fosse tutto ok. Questa è la parte bella dell'umanità che mi piacerebbe vivere tutti i giorni».

 

paola di benedetto 5

Paola ha poi pubblicato i messaggi ricevuti, nei quali le ragazze raccontavano esperienze negative:  «Questa è solo una parte piccola dei messaggi che mi sono arrivati di donne e ragazze. E ve li mostro perché non bisogna ignorare il problema ma bisogna diffondere esperienze ed educare i bambini (ma soprattutto gli adulti) e trovare una soluzione a questa situazione. Quello che di certo non si deve fare è fare come se nulla fosse. Questa, come tante altre, è una piaga sociale che va affrontata».

paola di benedetto 3paola di benedettopaola di benedetto 1paola di benedetto 2paola di benedetto 1paola di benedetto9paola di benedetto4paola di benedetto7paola di benedetto3paola di benedetto8paola di benedetto2paola di benedetto17paola di benedetto13paola di benedetto12paola di benedetto11paola di benedetto10paola di benedetto1paola di benedettopaola di benedetto 2