wanda nara

LA RICONOSCETE DALL’INVADENTE “DAVANZALE” – LA SCIO’GIRL ESULTA PER IL TROFEO CONQUISTATO DAL MARITO – "DEVI SAPER ARRIVARE E SOPRATTUTTO ANDAR VIA IN TEMPO DAI POSTI DOVE NON TI APPREZZANO” – POI SI TOGLIE I MACIGNI DAL TACCO 12 NEI CONFRONTI DI CHI NON LA REPUTAVA CAPACE: “ALCUNI MI HANNO MANDATO A CUCINARE PERCHÉ NON CONOSCO IL CALCIO... SO CUCINARE, LA DONNA PERFETTA ESISTE"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da golssip.it

 

wanda nara

Altro trofeo in Turchia per Mauro Icardi, che vince il campionato con il suo Galatasaray. Per celebrare il tutto, Wanda Nara ha pubblicato questo post sui social: "Due anni fa quello che nessuno di noi immaginava io lo sapevo già! Ti ho portato in Turchia e oggi sei la cosa più grande che esista qui!!!

 

Devi saper arrivare e soprattutto andar via in tempo dai posti dove non ti apprezzano! E continuare a aumentare il valore Goditi che ancora una volta, in una città in più hai la corona!!! Ancora una volta marcatore e due volte campione in due anni. Alcuni mi hanno mandato a cucinare perché non conosco il calcio... So cucinare, "la donna perfetta esiste".

 

wanda narawanda narawanda nara icardiwanda narawanda nara icardiwanda nara 55wanda nara 45wanda nara