
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
LO RICONOSCETE? HA VINTO UN LEGGENDARIO SCUDETTO IN ITALIA: SI PIAZZO’ NEL 1985 AL SECONDO POSTO NELLA CLASSIFICA PER IL PALLONE D’ORO DIETRO PLATINI – SEGNO’, PRIMA DI MESSI, UN GOL SENZA LO SCARPINO E FU PER SEMPRE "CENERENTOLO". CHI E’? VIDEO
Preben Elkjaer Larsen, Cavallo pazzo, eroe dello scudetto, è diventato ieri cittadino onorario di Verona grazie a una delibera della giunta comunale che ricorda i suoi meriti sportivi: il goal decisivo segnato all’Atalanta nel campionato ’84-’85 e quello senza scarpa segnato alla Juventus che lo fece soprannominare Cenerentolo.
Come riporta il Corriere di Verona Dopo l’ironica risposta sull’essere già sindaco, Elkjaer ha continuato: “Scherzi a parte, sono lusingato, lo considero davvero un grande onore perché mi considero cittadino veronese da quando ho conosciuto questa magnifica città, nella quale è nato anche mio figlio Max, e adesso saremo tutti e due veronesi doc”.
Il bomber che nel 1985 si è piazzato al secondo posto nella classifica per il pallone d’oro, dietro soltanto a Platini, ha poi chiuso l’intervista del Corriere parlando dell’attuale situazione dell’Hellas: “Il Verona di oggi? Cosa vuole che le dica… Speriamo”.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…