
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
LO RICONOSCETE? GLI ULTIMI 5 ANNI IN ROSSO DEVONO AVERLO STRESSATO PARECCHIO VISTO CHE IL CIUFFO E’ COMPLETAMENTE SPARITO. SI TRATTA DI UN PLURICAMPIONE DEL MONDO CHE NON HA MAI DISDEGNATO ESIBIZIONI CANTERINE COME QUELLA VOLTA CHE INTONO’ “L’ITALIANO”. DI CHI SI TRATTA? (SPOILER: NON E' IL PRINCIPE WILLIAM E NEANCHE ROBBEN) - VIDEO
Gli anni in Ferrari, l'ultimo in particolare, devono averlo stressato parecchio, tanto che al suo primo giorno in Aston Martin, Sebastian Vettel è apparso con un "look" completamente inedito. Quasi calvo, col ciuffo di capelli completamente sparito. Un taglio o una naturale caduta di capelli?
Prima in verde, poi stempiato
Al momento di certo c'è solo che il quattro volte campione del mondo, che in Aston Martin affiancherà Lance Stroll, ha letteralmente stupito tutti con un immagine inedita, come non eravamo mai stati abituati a vederlo. La scuderia britannica ha pubblicato prima un video con la nuova divisa, e già questo, dopo cinque anni in rosso, è stato comunque una novità, poi un altro video mentre il tedesco prova l'abitacolo con una vistosa stempiatura.
L'ironia del web
L'immagine ha scatenato sui social la curiosità e l'ilarità di tifosi e non. Non sono mancati i meme con la foto di Vettel e la scritta: "First reaction: shock!", con chiaro riferimento ai meme sui fatti politici italiani. C'è chi ha ironizzato sugli anni in Ferrari: "Guidare per la Scuderia Ferrari non è per nulla stressante. Lo afferma Sebastian, 33 anni". E mentre sui social qualche tifoso ipotizza sia un "sosia", altri scherzano sulla somiglianza col principe William. E nella corsa al commento memorabile c'è anche chi scherza, visto il suo approdo in Aston Martin, sul film di 007: "zero zero Vettel, James Bald" (e "bald" in inglese vuol dire "calvo").
vettel
vettel
vettel
LECLERC TOCCA VETTEL
ferrari leclerc vettel
vettel
vettel
vettel
vettel
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…