
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
LA RICONOSCETE? LA SUA STAGIONE E’INIZIATA CON MOLTE CHIACCHIERE SUL SUO RAPPORTO SENTIMENTALE E UNA SERIE DI PROBLEMI FISICI – LA 26ENNE OGGI NON È NEANCHE RIUSCITA A SCENDERE IN CAMPO: “E’ MOLTO TRISTE E FRUSTRANTE RITIRARSI DAL TORNEO. NON VEDEVO DAVVERO L'ORA, MA HO PRESO UN VIRUS. LA SALUTE VIENE PRIMA DI TUTTO". DI CHI SI TRATTA?
Finiscono subito gli Australian Open di Anna Kalinskaya. La fidanzata di Jannik Sinner si è ritirata senza nemmeno scendere in campo, prima del suo esordio nello Slam contro l’australiana Kimberly Birrell. La tennista russa, 26 anni, è ancora alle prese con i problemi fisici che hanno già compromesso parte del suo 2024. L'annuncio del ritiro è arrivato tramite una storia pubblicata sul suo profilo di Instagram.
Già alle prese con fastidi di natura fisica nel torneo di Brisbane, Anna Kalinskaya è stata costretta a dare forfait negli Australian Open senza nemmeno scendere in campo, rischiando così di uscire dalla top 20 del ranking Wta. Al suo posto, è subentrata nel tabellone principale la tedesca Eva Lys. L'annuncio del ritiro è arrivato su Instagram tramite una storia: "Oggi è molto triste e frustrante ritirarsi dagli Australian Open. Non vedevo davvero l'ora, ma ho preso un virus. La salute viene prima di tutto".
anna kalinskaya
sinner nicolay kalinskaya
anna kalinskaya
anna kalinskaya 1
anna kalinskaya
sinner anna kalinskaya
anna kalinskaya
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…