AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO…
Non c'è pace in casa Sampdoria. Dopo il fallimento della trattativa per la cessione della società alla cordata di Gianluca Vialli, i blucerchiati stanno cercando almeno una guida tecnica affidabile per il dopo-Di Francesco, esonerato nella giornata di ieri dopo gli scarsi risultati ottenuti finora (ultimo posto in classifica e solo 3 punti ottenuti in 7 partite).
Tanti i nomi che sono circolati a Bogliasco: dopo aver dovuto abbandonare la pista che portava a Stefano Pioli, in procinto di accettare l'offerta del Milan, scartato quella che portava a Beppe Iachini e messo in stand-by Gianni De Biasi, l'ultima idea balzata in mente al patron Massimo Ferrero è quella di Gennaro Gattuso.
Come ha reso noto il Secolo XIX, la società blucerchiata ha contattato l'entourage del tecnico calabrese ex Milan, ma per ora gli ostacoli riguardanti lo staff e lo stipendio paiono insormontabili per il Viperetta. L'agente dell'allenatore Andrea D'Amico non ha comunque chiuso del tutto le porte al presidente della società genovese: "Vedremo" è stato il suo commento. Chissà se Ferrero riuscirà a convincere Gattuso ad accettare quest'avventura per salvare la Samp da una clamorosa retrocessione in cadetteria.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…