
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
IL "RINGHIO" DI VIPERETTA – VIA DI FRANCESCO, ORA FERRERO VUOLE GATTUSO. L'AGENTE DEL TECNICO CONFERMA: "VEDREMO" MA PER ORA GLI OSTACOLI RIGUARDANTI LO STAFF E LO STIPENDIO PAIONO INSORMONTABILI – SCARTATA LA PISTA IACHINI, RESTA IN STAND-BY GIANNI DE BIASI…
Non c'è pace in casa Sampdoria. Dopo il fallimento della trattativa per la cessione della società alla cordata di Gianluca Vialli, i blucerchiati stanno cercando almeno una guida tecnica affidabile per il dopo-Di Francesco, esonerato nella giornata di ieri dopo gli scarsi risultati ottenuti finora (ultimo posto in classifica e solo 3 punti ottenuti in 7 partite).
Tanti i nomi che sono circolati a Bogliasco: dopo aver dovuto abbandonare la pista che portava a Stefano Pioli, in procinto di accettare l'offerta del Milan, scartato quella che portava a Beppe Iachini e messo in stand-by Gianni De Biasi, l'ultima idea balzata in mente al patron Massimo Ferrero è quella di Gennaro Gattuso.
Come ha reso noto il Secolo XIX, la società blucerchiata ha contattato l'entourage del tecnico calabrese ex Milan, ma per ora gli ostacoli riguardanti lo staff e lo stipendio paiono insormontabili per il Viperetta. L'agente dell'allenatore Andrea D'Amico non ha comunque chiuso del tutto le porte al presidente della società genovese: "Vedremo" è stato il suo commento. Chissà se Ferrero riuscirà a convincere Gattuso ad accettare quest'avventura per salvare la Samp da una clamorosa retrocessione in cadetteria.
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…