DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…
"CIABATTA-GATE"! - RISOLTO IL MISTERO DEL PROPRIETARIO DELLA CIABATTA CHE HA COLPITO MAURIZIO SARRI DURANTE LA RISSA SCOPPIATA AL TERMINE DEL DERBY DELLA CAPITALE - A CENTRARE L'ALLENATORE DELLA LAZIO È STATO UN MEMBRO DEL SUO STAFF, MA LUI VOLEVA RILANCIARLA VERSO LA PANCHINA GIALLOROSSA: LA CIABATTA INFATTI APPARTERREBBE A… - VIDEO
Dal video si vede che la ciabatta arriva addosso a sarri dopo essere stata calciata da un suo collaboratore. Complimenti a DAZN per essere riuscito a scovarne il proprietario pic.twitter.com/OXCtbkBgmK
— Andrea Iustulin (@iuiu87) November 8, 2022
maurizio sarri colpito da una ciabatta durante il derby 6
Svelato il mistero della ciabatta. Durante la rissa scoppiata nel derby per il contatto tra Radu e Rui Patricio, Sarrisi era lamentato per essere stato colpito da una ciabatta. "Toglietemela subito da vicino" ha tuonato il tecnico della Lazio. Tante le voci e le ricostruzioni su chi avesse lanciato la ciabatta contro il mister. Ma soprattutto su chi fosse il proprietario.
Dazn cha analizzato anche l'episodio con immagini inedite che hanno svelato tutti i dubbi. La ciabatta apparteneva a Mancini. Il difensore della Roma, sostituito a fine primo tempo, è rimasto in panchina per incitare i compagni ed è scattato quando Rui Patricio e Radu sono venuti a contatto.
maurizio sarri colpito da una ciabatta durante il derby 4
Non è stato l'ex Atalanta a lanciare la ciabatta al tecnico della Lazio ma nel parapiglia il giocatore ha perso la ciabatta che è rimasta vicino alla panchina della Lazio. Per rispedirla dalla parte giallorossa è stata calciata via da un componente dello staff biancoceleste che ha proprio colpito Sarri prima di essere di nuovo indossata da Mancini. Nessun lancio di oggetti o atto violento.

maurizio sarri colpito da una ciabatta durante il derby 5
maurizio sarri colpito da una ciabatta durante il derby 2
maurizio sarri
maurizio sarri colpito da una ciabatta durante il derby 1
maurizio sarri colpito da una ciabatta durante il derby 3
DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…
DAGOREPORT - SARÀ STATO UN BIGNÉ IN DOPPIOPETTO, UN FABBRICANTE DI MILIARDI…
DAGOREPORT - I GIOCHI SON (QUASI) FATTI. LA MAGGIORANZA DEGLI OTTO EREDI/AZIONISTI DI DELFIN, IN…
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
FLASH! – SE L’ASPIRANTE CANDIDATO DI FORZA ITALIA A SINDACO DI MILANO, IL NOBILUOMO MATTEO PEREGO…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…