
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
IL RITORNO DEL CALCIO SCOMMESSE: NDO COJO, OKOYE! INDAGATO IL PORTIERE DELL’UDINESE OKOYE: AVREBBE PUNTATO SULLA SUA AMMONIZIONE NEL MATCH CONTRO LA LAZIO DELLO SCORSO CAMPIONATO. L’ACCUSA NEI CONFRONTI DEL CALCIATORE È DI TRUFFA. INSIEME A LUI È STATO INDAGATO ANCHE IL TITOLARE DELLA PIZZERIA BIFFI, UN LOCALE FREQUENTATO DAI GIOCATORI E ANCHE DAI DIRIGENTI DELL'UDINESE. A RILEVARE IL SOSPETTO È STATA LA SISAL ATTRAVERSO...
Da gazzetta.it
La Procura di Udine ha messo sotto inchiesta Maduka Okoye, numero uno dei friulani ora fermo ai box per un infortunio al polso. I fatti: secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, l'estremo difensore dell'Udinese avrebbe scommesso sulla sua ammonizione durante Lazio-Udinese dello scorso campionato (11 marzo 2024). Il cartellino giallo, infatti, arrivò al minuto 64 per perdita di tempo in occasione di un rinvio dal fondo.
L’accusa nei confronti di Okoye è di truffa. Insieme a lui è stato indagato anche Diego Giordano, 40 anni, titolare della pizzeria Biffi. Un locale frequentato dai giocatori e anche dai dirigenti dell'Udinese. A rilevare il sospetto è stata la Sisal, attraverso l’algoritmo creato per individuare le anomalie nelle giocate. Da quanto è emerso, infine, potrebbe esserci stato un accordo verbale tra le parti siglato al ristorante, poi finalizzatosi in uno dei punti Sisal della città qualche giorno prima di Lazio-Udinese.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…