roma sassuolo

LA ROMA E’ SECONDA: LA PALLA PASSA A FRIEDKIN E MASSARA CHE ORA DOVRANNO DARE A GASPERINI I RINFORZI RICHIESTI DAL TECNICO - KONE’ E SOULE’ STENDONO IL SASSUOLO IN TRE MINUTI (DOPO CHE SVILAR AVEVA SALVATO I GIALLOROSSI NEL PRIMO TEMPO) – LA ROMA AGGANCIA MOMENTANEAMENTE IL MILAN A 39 PUNTI (ROSSONERI IMPEGNATI DOMANI A FIRENZE, OLTRE A DOVER RECUPERARE IL TURNO IN CASA DEL COMO). FERGUSON COSTRETTO A USCIRE NEL PRIMO TEMPO PER INFORTUNIO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da sportmediaset.mediaset.it

 

roma sassuolo

Nella prima giornata del girone di ritorno di Serie A la Roma trova i tre punti all’Olimpico superando 2-0 il Sassuolo. I neroverdi affrontano il primo tempo con coraggio, con Svilar che deve superarsi su Ismael Koné al quarto d’ora. La prima frazione si chiude a reti bianche, con Gasperini che a pochi minuti dal duplice fischio perde anche Ferguson per infortunio.

 

Nella ripresa la squadra di Grosso si chiude, con Tsimikas che si divora il vantaggio al 54’. Il greco lascia spazio a Wesley, che semina subito il panico sulla sinistra. I padroni di casa aumentano la pressione sempre di più e dopo il 75’ archiviano la pratica nel giro di due minuti con un uno-due micidiale: al 77’ Manu Koné incorna in rete sul cross morbido di Soulé, poi al 79’ l’argentino batte Muric dopo un cross basso di Ghilardi rifinito da El Shaarawy. La Roma con questo 2-0 aggancia momentaneamente il Milan a 39 punti (rossoneri impegnati domani a Firenze, oltre a dover recuperare il turno in casa del Como). Resta fermo a quota 23 il Sassuolo.

roma sassuolo