
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
“COME MAI LA ROMA NON HA FATTO NEANCHE UN TIRO IN PORTA?” ESPLODE LA RABBIA DEI TIFOSI GIALLOROSSI DOPO IL DERBY PERSO – I NODI DI UNA SQUADRA COSTRUITA MALE (DAL DIMISSIONARIO PINTO) SONO VENUTI AL PETTINE: MANCANO I DIFENSORI, GLI ESTERNI SBAGLIANO NON SOLO I CROSS MA PURE LE RIMESSE LATERALI, “ER LUMACA” PAREDES E’ PIU’ LENTO DI ANDRADE, PELLEGRINI E’ UN FANTASMA E DYBALA SI FA MALE OGNI DUE PER TRE. FRIEDKIN COSA INTENDE FARE SUL RINNOVO DI MOURINHO?
Da https://www.corrieredellosport.it/
Il giorno dopo il derby perso in Coppa Italia, sui social e sulle radio esplode la rabbia dei romanisti. “La cosa che mi ha fatto più male è, in 100 minuti un tiro in porta contro una squadra come la Lazio è inammissibile, il carattere questi nemmeno a casa l’hanno lasciato, non ce l’hanno proprio”, dice un tifoso in una delle tante radio romane. C’è spazio anche per i più nostalgici: ”Purtroppo ci manca una figura come Sabatini, uno che prenda giocatori veri, lo rimpiango”. E così via, è una valanga senza fine di critiche.
Il lato giallorosso della Capitale si è svegliato con una grande rabbia e tristezza addosso: “Il problema è tecnico, non tattico, giù le mani da Mourinho”. “Però anche una squadra scarsa scarsa, 4 tiri in porta li fa, noi con Lukaku e Dybala manco un tiro”. “Una domanda per Mourinho: Come mai non tiriamo mai in porta?”. Sono alcuni commenti nelle varie emittenti che parlano di Roma.
CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15…
QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN…
DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO…
FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL…
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…