
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
LA ROMA SI FERMA A BERGAMO: L’ATALANTA SUPERA I GIALLOROSSI 2-1, LOOKMAN E SULEMANA MANDANO LA DEA IN CHAMPIONS. IN GOL PER LA ROMA CRISTANTE – RANIERI BATTUTO DOPO 19 PARTITE SCIVOLA AL SESTO POSTO IN CLASSIFICA A MENO UNO DA JUVENTUS E LAZIO. LA CORSA AL QUARTO POSTO E’ ANCORA APERTA - LA FURIA DI "SIR CLAUDIO" PER IL RIGORE PRIMA CONCESSO DALL'ARBITRO E POI REVOCATO DOPO L'INTERVENTO DEL VAR - IL DS GIALLOROSSO GHISOLFI: "IL NUOVO ALLENATORE? IL NOME NON C'E' ANCORA" (CON ALLEGRI, MANCINI E SARRI LIBERI...)
? Lo sfogo di Ranieri contro VAR e Marelli
— erclab_ilritorno (@erclab_tweet) May 12, 2025
pic.twitter.com/jPcHzO0tZ6
L'Atalanta si è qualificata alla Champions League 2025/26 battendo 2-1 la Roma e conquistando matematicamente il terzo posto in Serie A. Al Gewiss Stadium la Dea ha impiegato nove minuti per sbloccare il match con un diagonale vincente del recuperato Lookman. Nella prima mezz'ora però i nerazzurri hanno mancato più volte il raddoppio, subendo invece il pareggio di testa di Cristante al 32' su perfetto assist di Soulé.
Nella ripresa però Gasperini ha pescato la carta giusta dalla panchina inserendo Sulemana: il giovane centrocampista al 76' ha infilato all'angolino il pallone da tre punti che ha fatto partire la festa con due turni di anticipo. La Roma, invece, è scivolata al sesto posto alle spalle di Juventus e Lazio.
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…
DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA…
DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…