
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
1. GARCIA: NON SARÒ MAI UN PESO
Da “ansa”
Non sarò mai un peso per questa società, darò tutto fino al termine del campionato, poi a fine stagione faremo in conti". Sono queste le ultime parole di Rudi Garcia in conferenza stampa prima di lasciare l'Olimpico dopo il ko per 2-0 con la Sampdoria. Assieme alle parole del tecnico sono arrivare quelle del dg Baldissoni: "Determinante per il futuro di Garcia la qualificazione alla prossima Champions? Noi siamo tutti in discussione e se non raggiungessimo gli obiettivi ci sarà modo di riflettere per tutti".
La Sampdoria affonda la Roma - I giallorossi abbandonano definitivamente i sogni scudetto e spalanca le porte alle aspettative Champions delle sue inseguitrici, compresa la Lazio, terza ad un punto di distacco dopo la vittoria a Torino.
2. BRUTTA ARIA PER GARCIA
Davide Stoppini per “La Gazzetta dello Sport”
mauro baldissoni foto mezzelani gmt056
[...] Poi com’è già successo nel post Chievo Garcia ha puntato il dito verso i suoi giocatori: «Finché creiamo occasioni, vuol dire che il gioco c’è - ha aggiunto - Ma bisogna essere più cattivi sotto porta. In questo momento la Roma non sta avendo tanto dai suoi giocatori di talento, sono loro che devono risolvere le partite [...]. «Se i giocatori sono con me? L’avete chiesto a Ljaijc e ha detto sì, forse è il caso di chiederlo a tutti uno per uno. [...] Parole non banali. Unite a quelle del dg Baldissoni: «Il tempo di sbagliare è finito, due mesi negativi sono troppi, la Roma si è involuta. Parlare ora del futuro di Garcia è inutile. Siamo tutti in discussione [...]
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…