
DAGOREPORT – AIUTO! TRUMP CONTINUA A FREGARSENE DI INCONTRARE GIORGIA MELONI - ANCORA ROSICANTE PER…
Gli è stata fatale la sconfitta casalinga con l'Inter di ieri sera: l'avventura di Delio Rossi sulla panchina del Bologna è ufficialmente finita. Questo pomeriggio il club rossoblù gli ha comunicato il licenziamento.
PENULTIMI — La notizia dell'esonero è stata diffusa dallo stesso Bologna con una nota nella quale lo ha ringraziato "per il lavoro svolto con professionalità e competenza". Lascia una squadra al penultimo posto in classifica in Serie A con 6 punti ottenuti grazie a 2 vittorie e con 8 sconfitte sulle spalle. Nella stagione precedente, Delio Rossi era subentrato a maggio a Lopez in Serie B e aveva centrato la promozione ai playoff, riportando il Bologna in A.
SECONDA PANCHINA SALTATA — Quello di Delio Rossi è il secondo esonero in Serie A in questo inizio di stagione dopo quello di Castori al Carpi, tra l'altro anche lui un tecnico protagonista nella scorsa stagione in Serie B al termine del quale ottenne una storica promozione in A. Intanto, a Bologna la seduta di allenamento del pomeriggio è stata diretta dall'allenatore degli allievi Paolo Magnani. Per il futuro, in pole c'è il nome di Roberto Donadoni: l'ex tecnico del Parma potrebbe essere il successore di Rossi.
DAGOREPORT – AIUTO! TRUMP CONTINUA A FREGARSENE DI INCONTRARE GIORGIA MELONI - ANCORA ROSICANTE PER…
DAGOREPORT – PERCHÉ ROBERTO TOMASI, CONSIDERATO FINORA VICINO A SALVINI, HA ATTACCATO…
FLASH – ARIANNA MELONI NON VA PIÙ A PALAZZO CHIGI, DOVE HA UNA STANZA A SUA DISPOSIZIONE, MA DA…
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA…
FLASH – COME STA AVVENENDO NEGLI STATI UNITI CON TRUMP, ASSEDIATO DAI TRIBUNALI CHE STANNO…
DAGOREPORT – PUTIN NON PERDE MAI: TRUMP ESCE A PEZZI DALLA TELEFONATA CON “MAD VLAD”. AVEVA…