FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
Gli è stata fatale la sconfitta casalinga con l'Inter di ieri sera: l'avventura di Delio Rossi sulla panchina del Bologna è ufficialmente finita. Questo pomeriggio il club rossoblù gli ha comunicato il licenziamento.
PENULTIMI — La notizia dell'esonero è stata diffusa dallo stesso Bologna con una nota nella quale lo ha ringraziato "per il lavoro svolto con professionalità e competenza". Lascia una squadra al penultimo posto in classifica in Serie A con 6 punti ottenuti grazie a 2 vittorie e con 8 sconfitte sulle spalle. Nella stagione precedente, Delio Rossi era subentrato a maggio a Lopez in Serie B e aveva centrato la promozione ai playoff, riportando il Bologna in A.
SECONDA PANCHINA SALTATA — Quello di Delio Rossi è il secondo esonero in Serie A in questo inizio di stagione dopo quello di Castori al Carpi, tra l'altro anche lui un tecnico protagonista nella scorsa stagione in Serie B al termine del quale ottenne una storica promozione in A. Intanto, a Bologna la seduta di allenamento del pomeriggio è stata diretta dall'allenatore degli allievi Paolo Magnani. Per il futuro, in pole c'è il nome di Roberto Donadoni: l'ex tecnico del Parma potrebbe essere il successore di Rossi.
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…