
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
RUDI GARCIA, IL SOLITO POLLO! SULLA PANCHINA DELLA ROMA IL TECNICO FRANCESE PRESE 7 PAPPINE DAL BAYERN E 6 DAL BARCELLONA. POI VENNE ESONERATO PER LA MANCANZA DI AUTOREVOLEZZA E DI IDEE, LA PAREGGITE, E PER LA PREPARAZIONE SBAGLIATA CHE FECE SBROCCARE PURE PALLOTTA (CHE DI CALCIO CAPIVA POCHISSIMO) – "IL NAPOLISTA" SOTTOLINEA LA PARTENZA CHOC DEL NAPOLI: “A TRATTI GARCIA RICORDA VASSEUR QUANDO DICE CHE ALLA FERRARI TUTTO VA BENE MENTRE INTORNO SEMBRA CROLLARE IL MONDO”
Estratto dell’articolo di Fabrizio d'Esposito e Ilaria Puglia per ilnapolista.it
GARCIA: Alla quinta giornata e dopo avere incontrato squadroni come Frosinone, Sassuolo, Lazio, Genoa e Bologna, questo è il secondo peggiore inizio del Napoli (perdipiù con lo scudetto in petto) in otto stagioni. Solo l’estetista in tuta precede il ripescato Rudi: 6 punti alla sua prima stagione nel 2015-2016. Persino Mister Veleno, e abbiamo detto tutto, riuscì a fare meglio: 11 punti nel 2020-2021.
Re Carlo, invece, nella stagione in cui venne esonerato ne aveva 9 di punti alla quinta. Questo, per dire che il Napoli di Garcia sta andando davvero male e l’Imperatore che dispensa complimenti assomiglia al Berlusconi suicida che sfidava tutti, a partire dai giudici. Solo che B., in materia di calcio, era un genio, a differenza di Aurelio diventato troppo sicuro di sé. Temo che finirà male, molto male. Ah, dimenticavo: Garcia venne esonerato a Roma per la mancanza di autorevolezza e di idee e la pareggite, come ricordato sopra, ma anche per la preparazione sbagliata. E abbiamo detto tutto
A tratti mi ricorda Vasseur quando dice che alla Ferrari tutto va bene mentre intorno sembra crollare il mondo. Ma trovo ancora più sconcertante il messaggio di De Laurentiis, incomprensibile: il Napoli riparte da Bologna. In che senso?
rudi garcia de laurentiis
rudi garcia aurelio de laurentiis
de laurentiis rudi garcia
rudi garcia
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…