
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
“LO SCUDETTO DI CARTONE? È QUELLO CHE MI FA GODERE DI PIÙ” - IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA, GRANDE TIFOSO DELL’INTER, PROVOCA ANCORA LA JUVENTUS: "MORATTI HA DETTO CHE SE NON CI FOSSERO STATE LE “COSE NOTE” SAREMMO A QUOTA 25 SCUDETTI - IL TITOLO ASSEGNATO DOPO CALCIOPOLI? E’ LO SCUDETTO CHE CI INORGOGLISCE DI PIÙ PERCHÉ SANCISCE CHE NOI ERAVAMO GLI UNICI DI QUELLI IN TESTA A NON AVER IMBROGLIATO”
Estratti da corriere.it
(…)
LA RUSSA E I CALCIATORI DELL'INTER
«So che i milanisti hanno avanzato una proposta — scherza —. In un campionato ci sono troppe partite e propongono di abolirne due: i derby...». Non si trattiene La Russa, che ne ha per tutti, anche per la Juventus e il suo ex presidente Andrea Agnelli, che subito dopo il trionfo interista ha ricordato a tutti su X (il vecchio Twitter) come i bianconeri avessero raggiunto lo storico traguardo della seconda stella molto tempo prima, nel 1982:
«Forse fino a lì la meritava. Sono quelli dopo di cui non mi vanterei troppo...», ha aggiunto il fondatore di Fratelli d’Italia: «Moratti ha detto che se non ci fossero state le “cose note” saremmo a quota 25 scudetti e io seguo quello che dice il grande presidente Moratti. Il cosiddetto “scudetto di cartone” che ci hanno assegnato dopo Calciopoli? Quello mi fa godere. Anzi, è lo scudetto che ci inorgoglisce di più perché sancisce che noi eravamo gli unici di quelli in testa a non aver imbrogliato».
ignazio la russa
ignazio la russa - braccio alzato
(…)
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…