
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
“MALDINI E MASSARA VIA DAL MILAN? UNA SCELTA CHE DISPREZZO” – WALTER SABATINI, EX DS DI LAZIO E ROMA, ATTACCA IL CLUB ROSSONERO: "MASSARA E MALDINI HANNO EREDITATO LE MACERIE DEL MILAN E LO HANNO PORTATO ALLO SCUDETTO. CREDO CHE L'OSTACOLO ALLA CESSIONE DI TONALI FOSSE PROPRIO MALDINI" – POI SMONTA GLI ALGORITMI (“MONEYBALL IL FILM PIÙ MALEDETTO CHE SIA STATO GIRATO") E INFIOCINA GLI ARABI: “NON POSSONO COMPRARE IL SENTIMENTO DEL CALCIO, CHE NOI ABBIAMO E LORO NO”
?Walter #Sabatini: "Il #Milan vende #Tonali dopo aver fatto fuori #Maldini. Credo che l'ostacolo alla cessione di Tonali fosse proprio Maldini. Non avrebbe mai sottoscritto quell'operazione, per quanto grassa sia stata"
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) July 11, 2023
Da https://www.tuttomercatoweb.com/
walter sabatini foto di bacco (8)
Walter Sabatini attacca duramente le ultime decisioni prese dai vertici del Milan. Ai microfoni di 'Radio 24', il navigato direttore sportivo s'è così espresso sulla decisione del club rossonero di silurare Maldini e Massara: "La scelta del Milan la disprezzo totalmente, anche per i modi. Massara e Maldini hanno ereditato le macerie del Milan e lo hanno portato allo Scudetto. Moneyball? Il film più maledetto che sia stato girato, il calcio non può essere solo statistica", ha detto Sabatini che prosegue. "Il Milan vende Tonali dopo aver fatto fuori Maldini. Credo che l'ostacolo alla cessione di Tonali fosse proprio Maldini: non avrebbe mai sottoscritto quell'operazione, per quanto grassa sia stata".
maldini massara
walter sabatini con il figlio santiago foto di bacco
walter sabatini foto di bacco (7)
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…
DAGOREPORT: CHE GUEVARA VIVE ALLA SCALA – ALLA FINE DEL 2026, SARÀ IL DIRETTORE D’ORCHESTRA COREANO…
DAGOREPORT - RISIKO INDIGESTO: LA PROTERVIA DI GIORGETTI A DIFESA DI BPM DALLE GRINFIE DI…
DAGOREPORT - IL SABATO BESTIALE DI GIORGIA MELONI: IL SUO VELLEITARISMO GEOPOLITICO CON LA GIORNATA…