
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
Antonio Dipollina per la Repubblica
- Ma fischieranno Higuain o ci saranno pernacchie? Senta qui (l' intervistato esegue pernacchia di 14 secondi). Scusate prendo la linea, nel settore dove si sta allenando Higuain è salito forte il coro "Uomo di emme"(Claudio Raimondi). Ma andiamo a vedere che aria tira nello spogliatoio della Juve (Piccinini. Siamo sicuri che ci faccia bene?). Ecco il pullman della Juve, vediamo come lo accolgono, si è incastrato! Si è incastrato il pullman tra l' angolo e il palo, non so se è un palo della luce o dell' energia elettrica (Sandro Sabatini). (Passi scelti dalla torrenziale cronaca live di Mediaset Premium prima di Napoli-Juve)
- Con classe e bontà infinita, poi, Roger Federer piazza un paio di cose che non esistono in natura e chiude con Nadal esattamente sul fischio di inizio a Napoli e volendo, anche del Barcellona.
- Sabato sera Spalletti aveva deciso di dire in pubblico «Voi che ne sapete di quello che ci diciamo io e i giocatori in spogliatoio?». Lo ha detto a Premium, poi a Sky, poi alla Rai, come risposta a domande una diversa dall' altra. C' è caso che poi al ristorante al cameriere che gli chiedeva «Naturale o gassata?», abbia replicato: «Giovanotto, lei che ne sa di quello che io e i giocatori».
- Le meraviglie dello sport moderno live comprendono le dirette audio dalle ammiraglie del ciclismo durante la corsa. Con momenti imperdibili, tipo ieri su Raisport per il Giro delle Fiandre l' epocale e reiterata bestemmia del conducente quando vede Sagan cadere al suolo e perdere direttamente la gara. Sono seguite scuse da parte dei commentatori.
-«Noi in classifica guardiamo sempre a quelle davanti. Poi però dobbiamo stare anche attenti a non essere tamponati». (Luciano Spalletti pur scatenato nel dopopartita riesce comunque a produrre metafore accettabili. Poteva andare molto peggio. Premium)
-Suggestiva, molto virale e vagamente da leggenda sul web, in settimana, la foto dello stadio brasiliano che ha la linea di centrocampo posizionata esattamente sull' Equatore. Per cui all' inizio il capitano che vince il sorteggio dice: «Scelgo l' emisfero Nord».
- «È la mia ultima stagione per RaiSport, a maggio girerò il mio primo documentario per un nuovo canale, RaiTravel» (Marco Mazzocchi getta nel panico i suoi fans su Twitter, ma era il 1° aprile. O forse esprimeva un desiderio). «E adesso un aggiornamento sullo steward ferito da Amedeo Goria in zona mista» (Andrea Fusco, Raiuno)
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…
DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI…
DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI…
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…