
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
SALUTAME A MBAPPE’! IL PSG UMILIA IL REAL MADRID: QUATTRO GOL E PARTITA SENZA STORIA. I PARIGINI DI LUIS ENRIQUE AFFRONTERANNO IL CHELSEA DI MARESCA NELLA FINALE DEL MONDIALE PER CLUB - IL QUOTIDIANO SPAGNOLO “MARCA” PARLA DI “BAGNO DI UMILTÀ” PER GLI UOMINI DI XABI ALONSO CHE SI FA PRENDERE LA MANO VARANDO UN INEDITO 4-3-1-2 CON VALVERDE TERZINO DESTRO… - VIDEO
Il Psg annienta il Real Madrid di Xabi Alonso al MetLife Stadium nella semifinale del mondiale per club. La partita è senza storia con la squadra di Luis Enrique in controllo assoluto sin dai primi minuti.
Dopo venticinque minuti i parigini già sono avanti di tre gol con la doppietta dell’ex Napoli Fabian Ruiz mentre i galacticos sono in bambola e non riescono a reagire con l’ex della partita Mbappe incredulo del livello della sua squadra senza di lui.
A mettere la ciliegina sulla torta è Ramos a tre minuti dalla fine, Courtois battuto nuovamente e Xabi Alonso rimandato a scuola dall’altro spagnolo Luis Enrique.
Ore per il Psg ci sarà il Chelsea di Maresca nella finalissma del Mondiale per club, sarà un antipasto interessante per le stagione delle due europee che hanno vinto entrambe una coppa europea, Champions per i parigini e Conference League per i londinesi.
Il Chelsea si troverà davanti una vera e propria corazzata che sembra voler vincere tutti i trofei a disposizione di questa stagione eterna e piena di partite…per tutti come non ricordava Maresca in conferenza stampa.
Tra le fila degli inglesi è sembrato subito in forma il neo acquisto Joao Pedro appena arrivato dal Brighton durante il mondiale americano.
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…