
FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO…
Da “repubblica.it”
Neanche il tempo di iniziare la nuova avventura e in casa Sampdoria scoppia già il caso Eto’o. La pesante sconfitta di Torino ha mandato su tutte le furie Sinisa Mihajlovic che negli spogliatoi dell’Olimpico si è fatto sentire. Il tecnico ha poi annullato la giornata di riposo prevista per oggi imponendo per punizione ai suoi la doppia seduta per tutta la settimana.
“Raddoppieremo le sedute di allenamento, domani niente riposo. Non so se servirà, ma in qualche modo mi devo sfogare”, aveva detto a fine gara il serbo. Questa cosa non è andata giù al camerunense che già ieri aveva mostrato qualche mal di pancia quando il tecnico l’aveva fatto esordire con la maglia blucerchiata sul 3-0 a risultato ormai compromesso.
LITE ETO’O-MIHAJLOVIC - Dopo la seduta di questa mattina a Bogliasco, infatti, l’attaccante del Camerun, arrivato la scorsa settimana, ha deciso di non prendere parte all’allenamento pomeridiano, rientrando probabilmente a Milano dove vive la sua famiglia. Eto’o non ha rispettato, quindi, le scelte di Mihajlovic disertando così la seconda seduta regolamente guidata dal tecnico serbo. Tra i due ci sarebbe stata anche una discussione finita non certo nel migliore dei modi. Ora si attendono provvedimenti da parte dello stesso Mihajlovic e del club blucerchiato.
ETOO 1
Etoo MIHAJLOVIC
ETOO - MIHAJLOVIC 1
FLASH! - IL DILEMMA DI GIORGETTI: IL CAPO DELLE PARTECIPATE DEL TESORO E SUO FEDELISSIMO, MARCELLO…
DAGOREPORT - LA DIPLOMAZIA MUSCOLARE DI TRUMP È PIENA DI "EFFETTI COLLATERALI" - L'INCEDERE DA…
DAGOREPORT - MENTRE LE MULTINAZIONALI STRANIERE CHE VENIVANO A GIRARE IN ITALIA OGGI PREFERISCONO…
DAGOREPORT – IL GOVERNO SI INCARTA CON LE NOMINE DELLE PARTECIPATE: LA “PROMOZIONE” DI STRISCIUGLIO…
LE DECISIONI ALL’UNANIMITÀ IN EUROPA SONO FINITE: IERI AL CONSIGLIO EUROPEO IL PRIMO PASSO PER IL…
FLASH! – FONTI MILANESI SOSTENGONO CHE L’INCHIESTA SULLA “GINTONERIA” DI DAVIDE LACERENZA, DA CUI È…