
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
ITALOFISCO! - LA SAMPDORIA E’ SALVA GRAZIE ALL'ACCORDO CON L’AGENZIA DELLE ENTRATE PER IL RIENTRO DAL DEBITO: 17 MILIONI PAGABILI IN 10 ANNI (CON UN TAGLIO DEL 65% RISPETTO AI 50 MILIONI DI DEBITI CON L'ERARIO LASCIATI IN EREDITA' DA VIPERETTA) - IL FISCO HA UFFICIALIZZATO L'INTESA, GIÀ NOTA AL CLUB, CON LA NUOVA PROPRIETÀ CHE FA CAPO AD ANDREA RADRIZZANI....
Estratto dell'articolo di Massimo Minella per il Fatto Quotidiano
Con un taglio del 65 per cento rispetto ai 50 milioni lasciati in eredità dalla gestione Ferrero, il Fisco dice sì alla nuova proprietà della Sampdoria che fa capo ad Andrea Radrizzani e chiudendo a 17 milioni la “transazione fiscale” disciplinata dal Codice della crisi e dell'insolvenza.
(...)
Diventa così realtà il “salvataggio finanziario” della società blucerchiata retrocessa sul campo lo scorso campionato, e ora affidata alla guida di Andrea Pirlo per il suo rilancio, rendendo così possibile la prosecuzione della sua attività.
Dai 50 milioni di debiti fiscali dovuti al mancato pagamento di imposte e tasse da parte della precedente gestione, si è arrivato all'accordo fra Samp e Agenzia delle Entrate che incasserà 17 milioni dilazionati in dieci anni, sfruttando appunto la proposta di “transazione fiscale” , prima per una squadra di A e B in Italia approvata dal Fisco ed elaborata e curata dal team di fiscalità della crisi d'impresa di PwC TLS guidato da Giulio Andreani.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…