DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
"ALL'INTER PRIMA DELLE PARTITE CI DAVANO QUESTO CAFFÉ. IO NON LO BEVEVO MAI, DICEVANO CHE CI FOSSE DENTRO LA SIMPAMINA" - SANDRO MAZZOLA A "UN GIORNO DA PECORA": "LE SOSTANZE DOPANTI NEL CALCIO A QUEI TEMPI ERANO NORMALI. IL GIORNO PRIMA DELLA PARTITA CI FACEVANO ANCHE LE INFILTRAZIONI. NON CI DICEVANO COSA C’ERA DENTRO, SOLO CHE CI FACEVA BENE E CI FIDAVAMO PERCHÉ I DOTTORI ERANO DELLE BRAVE PERSONE…"
Da www.ungiornodapecora.rai.it
«Mio fratello Ferruccio aveva ragione: le sostanze dopanti nel calcio a quei tempi erano normali. Io mi ricordo che all’Inter, prima della partita i dirigenti arrivavano con questo caffè. Io non lo bevevo mai, sospettavo ci fosse dentro qualcosa. Non ero il solo, in tanti non lo prendevamo. Dicevano che ci fosse dentro la simpamina. Solo che a volte prima della partita non ti senti troppo in forma, le gambe non funzionano e allora dici “Beh, per una volta me lo prendo”
sandro mazzola helenio herrera
Il problema è che poi dopo, se vedi che funziona, allora magari lo prendi sempre e questo non va bene. Io non ne ho mai avuto bisogno, i gol li facevo lo stesso. Il giorno prima della partita ci facevano anche le infiltrazioni. Non ci dicevano cosa c’era dentro, solo che ci faceva bene e ci fidavamo perché i dottori erano delle brave persone».
Lo ha raccontato la leggenda del calcio italiano Sandro Mazzola ai microfoni di Un giorno da Pecora, il programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Radio1.



sandro mazzola helenio herrera
sandro mazzola 2
sandro mazzola 1
sandro mazzola 5
sandro e ferruccio mazzola
sandro mazzola 3
sandro mazzola 4
mazzola rivera
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…