kamila sellier

SANGUE SUL GHIACCIO! AI GIOCHI DI MILANO-CORTINA NEI 1500 METRI DI SHORT TRACK DRAMMA SFIORATO PER KAMILA SELLIER! LA LAMA DEL PATTINO DELLA RIVALE AMERICANA LE FERISCE L'OCCHIO IN UNA CADUTA CHE HA COINVOLTO ANCHE ARIANNA FONTANA - A SALVARE DA DANNI PEGGIORI IL SUO OCCHIO SINISTRO SONO STATI GLI OCCHIALI INDOSSATI DALL'ATLETA POLACCA PERCHÉ LA LAMA LE AVREBBE TAGLIATO MEZZA PALPEBRA, SENZA PERÒ TOCCARLO – NESSUNA MEDAGLIA PER LA RECORDWOMAN OLIMPICA ARIANNA FONTANA - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da gazzetta.it

 

kamila sellier

Le immagini sono scioccanti. Durante i quarti di finale dei 1500 metri femminili di Short track, in una maxi caduta che ha coinvolto anche la nostra Arianna Fontana, la polacca Kamila Sellier è stata colpita al volto dalla lama del pattino della statunitense Santos. La gara è stata subito interrotta per soccorrere l'atleta rimasta sul ghiaccio ferita.

 

A salvare da danni peggiori l'occhio sinistro di Sellier, sono stati gli occhiali indossati dalla polacca. Perché la lama le avrebbe tagliato mezza palpebra, senza però toccarlo. All'atleta sono stati applicati dei punti di sutura alla guancia ancora all'interno del palazzetto, prima del trasporto in ospedale per gli accertamenti del caso. Sellier, mentre veniva portata via in barella, ha comunque alzato la mano per rassicurare il pubblico.

kamila sellierkamila sellier