25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
CHI SONO E, SOPRATTUTTO, CHI SARANNO I PADRONI DI MILAN E INTER? - SE LO CHIEDE ANCHE IL SINDACO DI MILANO SALA PRIMA DI MANDARE AVANTI LA PRATICA SUL NUOVO STADIO - ALL'INTER SONO GIORNI D'ATTESA IN CUI SUNING STA TRATTANDO CON IL FONDO DI PRIVATE "EQUITY BC PARTNERS" - IL FONDO AMERICANO ELLIOTT HA RISPOSTO DICHIARANDO DI AVERE IL 96% DEL CLUB ROSSONERO (SMENTITO DALLE CARTE LUSSEMBURGHESI). IL REBUS DEL PESO REALE DEI DUE FINANZIERI...
Francesco Spini per “La Stampa”
Chi sono e, soprattutto, chi saranno i padroni delle due squadre di Milano, il Milan e l'Inter?
L'interrogativo se lo sarebbe posto anche il sindaco del capoluogo lombardo, Beppe Sala, visto che, a quanto raccontano, nelle ultime ore avrebbe contattato i vertici delle due blasonate squadre, chiedendo chiarezza su quelli che sono e saranno gli assetti delle due società.
Questo perché vuole certezze sugli interlocutori prima di mandare avanti la pratica relativa al nuovo stadio, che dovrà passare anche al vaglio del consiglio comunale.
Il momento è complicato e chi ci capisce qualcosa è bravo. All'Inter, per dire, sono giorni d'attesa in cui Suning sta trattando con il fondo di private equity Bc Partners che sarebbe deciso a prenderne il posto. Il Milan, invece, come si ricorderà è stato nell'occhio del ciclone alcune settimane per i dubbi relativi alla reale proprietà. Dubbi cui il fondo americano Elliott ha risposto dichiarando di avere il 96% del club rossonero. Basterà?
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…