DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…
“SARO’ SOLO IL PRIMO TIFOSO DELLA SAMPDORIA” – ROBERTO MANCINI SMENTISCE LE VOCI SU UN SUO RUOLO IN SOCIETÀ: "SPERO DI TORNARE AL PIÙ PRESTO AL MIO LAVORO DI ALLENATORE" – OGGI FA VISITA AL CAMPO DI ALLENAMENTO BLUCERCHIATO A BOGLIASCO, IL PROPRIETARIO DEL CLUB MATTEO MANFREDI SPIEGA COME MANCINI NON ABBIA UN RUOLO ALL'INTERNO DELLA SOCIETÀ MA VOGLIA COME AMICO DARE UN SUPPORTO PER AIUTARE LA SAMP
roberto mancini alberico evani
Un ritorno a casa annunciato, con una precisazione da fare. Roberto Mancini ha fatto tappa a Bogliasco mentre la Sampdoria era in campo per il primo allenamento della giornata agli ordini di Alberico Evani e del vice Attilio Lombardo e, dopo le voci degli ultimi giorni, ha voluto spiegare attraverso i suoi profili social:: "Sono a smentire le informazioni emerse negli ultimi giorni di un mio ruolo di consulente o consigliere o head of performance della Sampdoria. Sono il primo tifoso e spero che (la Samp) possa risolvere i suoi problemi. Spero di tornare al più presto al mio lavoro di allenatore".
Intanto nel ritiro blucerchiato è atteso nel pomeriggio il presidente e proprietario del club Matteo Manfredi che ieri aveva spiegato come Mancini non abbia un ruolo all'interno della società ma voglia come amico dare un supporto per aiutare la Samp a uscire da questa crisi che la sta facendo precipitare verso la Lega Pro. Cresce nel frattempo entusiasmo, già venduti 2500 biglietti per la gara di sabato con il Cittadella.
gianluca vialli roberto mancini
roberto mancini alberico evani
DAGOREPORT - IL MURO ERETTO DA COMMERZBANK CONTRO UNICREDIT INIZIA A MOSTRARE LE PRIME CREPE – DOPO…
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
DAGOREPORT - MENTRE I GIORNALONI GIÀ SI BALOCCANO SUL RISIKO BANCARIO PROSSIMO MPS-BANCO BPM, NESSUN…
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…