
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
SCHEGGE DI PADEL – A LISBONA MOMENTI DI PAURA PER PAQUITO NAVARRO, SI SCHIANTA CONTRO IL VETRO E LO MANDA IN FRANTUMI: ECCO COME E’FINITA - IL SUO COMPAGNO JUAN MARTIN DIAZ PARLA DI SFORTUNA - VIDEO
Fabrizio Messina per www.tenniscircus.com
Nel corso della semifinale dell’Oerias Valley Padel Master di Lisbona che il tennista andaluso stava giocando in coppia con Juan Martin Diaz contro gli argentini Juan Mieres e Miguel Lamperti, sul punteggio di 6/3 5/5, Paquito Navarro urta il cristallo che incredibilmente si frantuma in mille pezzi che cadono tutti sopra di lui! Pubblico sotto schok e giocatori che accorrono increduli verso di lui.
Il tennista andaluso è stato di corsa accompagnato in ospedale. Con lui, ad assisterlo, oltre al medico del torneo, pure il padre, anch’egli medico. All‘Hospital de Sao Francisco Xavier di Lisbona, Navarro ha ricevuto le dovute cure mediche e punti di sutura per le numerose ferite riportate.
“Paquito sta bene” dice il suo allenatore Martin Echegheray. “ha riportato numerose ferite di cui alcune più profonde al collo ed al ginocchio, ma sta bene”
“Malasuerte” dice il suo partner Juan Martin Diaz. “Paquito era tranquillo e stava bene anche se naturalmente sotto schock per l’accaduto.“
A Navarro che si trova ora in osservazione sono arrivati gli auguri di pronta guarigione da parte di tutto il mondo del padel! #fuerzapaquito
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…