
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
SCHEGGE DI PADEL – A LISBONA MOMENTI DI PAURA PER PAQUITO NAVARRO, SI SCHIANTA CONTRO IL VETRO E LO MANDA IN FRANTUMI: ECCO COME E’FINITA - IL SUO COMPAGNO JUAN MARTIN DIAZ PARLA DI SFORTUNA - VIDEO
Fabrizio Messina per www.tenniscircus.com
Nel corso della semifinale dell’Oerias Valley Padel Master di Lisbona che il tennista andaluso stava giocando in coppia con Juan Martin Diaz contro gli argentini Juan Mieres e Miguel Lamperti, sul punteggio di 6/3 5/5, Paquito Navarro urta il cristallo che incredibilmente si frantuma in mille pezzi che cadono tutti sopra di lui! Pubblico sotto schok e giocatori che accorrono increduli verso di lui.
Il tennista andaluso è stato di corsa accompagnato in ospedale. Con lui, ad assisterlo, oltre al medico del torneo, pure il padre, anch’egli medico. All‘Hospital de Sao Francisco Xavier di Lisbona, Navarro ha ricevuto le dovute cure mediche e punti di sutura per le numerose ferite riportate.
“Paquito sta bene” dice il suo allenatore Martin Echegheray. “ha riportato numerose ferite di cui alcune più profonde al collo ed al ginocchio, ma sta bene”
“Malasuerte” dice il suo partner Juan Martin Diaz. “Paquito era tranquillo e stava bene anche se naturalmente sotto schock per l’accaduto.“
A Navarro che si trova ora in osservazione sono arrivati gli auguri di pronta guarigione da parte di tutto il mondo del padel! #fuerzapaquito
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…