“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
“HO FATTO LA CACCA IN GARA A ROMA NEL 2016” – ALEX SCHWAZER SI CONFESSA A "LE IENE": "AL TRAGUARDO NON AVEVO PIÙ LA MERDA NELLE MUTANDE, CON L’ACQUA SI SISTEMA, POI IO AVEVO TEMPO PERCHÈ AVEVO MOLTO VANTAGGIO - LE SCOPATE? SONO UN MARCIATORE ANCHE NEL SESSO, SONO ABBASTANZA RESISTENTE, PERO’ SI CERCA ANCHE DI ESSERE VELOCISTI. MIA MOGLIE FINORA NON SI È LAMENTATA - HO RUBATO? UNA MERENDINA – NON MI SONO MAI DROGATO MA SONO ANDATO A MIGNOTTE - CAROLINA KOSTNER? NON LA SENTO DA ANNI…” – VIDEO
https://www.iene.mediaset.it/video/alex-schwazer_1102414.shtml
Da sportfair.it
Alex Schwazer ha alzato bandiera bianca. Dopo aver vinto il ricorso “nella giustizia ordinaria, ma in quella sportiva no”, l’ex marciatore altoatesino adesso è un allenatore ed ha deciso di raccontare tutta la sua vicenda e di mettersi a nudo in un libro, uscito in questi giorni, “Dopo il traguardo”.
In occasione dell’uscita del suo libro, Schwazer è stato protagonista di una curiosa, simpatica e interessante intervista a Le Iene, andata in onda ieri sera, nella quale si è lasciato andare a confidenze davvero… intime.
Schwazer ha raccontato come fanno i marciatori a soddisfare i propri bisogni fisiologici durante una gara: “si ferma e fa la cacca. C’è anche chi ha fatto la cacca in gara. Io ho fatto anche la cacca, mentre correvo, a Roma, nel 2016, sono stato molto bravo. Al traguardo non ce l’avevo più nelle mutande, con l’acqua si sistema, poi io avevo anche tempo per sistemarmi perchè avevo parecchio vantaggio“, ha raccontato.
“Se ho rubato? Una merendina. Si so scopare, e non ho avuto molte donne. Sono un marciatore anche nel sesso, di solito sono abbastanza resistente, ma si cerca anche di essere velocisti. Mia moglie finora non si è lamentata“, ha aggiunto prima di raccontare la sua routine quotidiana: “mi sveglio la mattina, sveglio mia figlia, la porto all’asilo, e vado a lavorare, poi ceniamo alle 18.30 circa e andiamo a dormire alle 20.30“.
alex schwazer
schwazer
alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 25
alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 18
alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 17
schwazer cover
alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 14
alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 10
alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 06
alex schwazer pechino 2008 foto mezzelani gmt 03
SANDRO DONATI E SCHWAZER
ALEX SCHWAZER SPONSOR FERRERO
SCHWAZER
SCHWAZER DONATI
SCHWAZER 1
SCHWAZER DONATI
SCHWAZER
SCHWAZER
SCHWAZER
SCHWAZER
SCHWAZER
SCHWAZER
SCHWAZER
alex schwazer
“IL CAMPO LARGO È UN GRAVE PERICOLO PER L’ITALIA” – CARLO CALENDA RIBADISCE IL SUO NO ASSOLUTO…
DAGOREPORT - ANTONINO, CHE TIPINO! - IL DIRETTORE DEGLI APPROFONDIMENTI PAOLO CORSINI S'E' STUFATO…
FLASH! MELONI S-CATENATA: ACCORDO FATTO CON "SUD CHIAMA NORD", IL MOVIMENTO DI CATENO DE LUCA. A…
DAGOREPORT – LA CONFUSIONE POLITICA ITALIANA HA RAGGIUNTO LA QUINTA DIMENSIONE, OLTRE LO…
DAGOREPORT - PERCHÉ ELLY NON HA INFORMATO NESSUNO DEL PD DELLA PROPOSTA DI CONTE DI DARE AL…
FLASH! – TRUMP? PUSSA VIA! - COME MAI IL "DERAGLIATO MENTALE'' DELLA CASA BIANCA HA IMPROVVISAMENTE…