DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
Antonio Dipollina per “la Repubblica”
A SKY prima o poi prenderanno gusto alle difficoltà dell’esclusiva di molto calcio parlato presa da Mediaset. Stanno inventandosi di tutto: per Milan-Empoli lo studio centrale era collocato su una terrazza d’angolo di un condominio di fronte a San Siro, con vista imprendibile sul glorioso stadio. C’è caso che a tarda sera e telecamere spente ci sia scappata anche una grigliata.
- Primi effetti dell’esclusiva Premium nelle interviste pre-gara. Hanno fatto imbizzarrire Marotta, solitamente calmissimo, inzigato da Paolo Bargiggia esperto di mercato: quest’ultimo continuava a sostenere che Marotta si era incontrato col presidente dello Shalke, Marotta smentiva deciso. L’appassionante contesa finiva con Marotta in vaga versione De Niro («Sta dando a me del bugiardo? Mi sta dando del bugiardo?»).
- Bargiggia è molto attivo su Twitter e anche lì ci mette una certa decisione, nonché autorevolezza. Una sua follower di recente gli ha contestato: «Ma lei parla sempre e solo di Inter?».
Risposta di Bargiggia: «Spesso e volentieri anche di passera».
- C’è il Processo su Raitre, ma per chi sa cercare c’è ancora il vero Biscardi, su un oscuro canale digitale. Lunedì scorso per alcuni attimi hanno una proposto una schermata con il seguente televoto: “Inter e Milan: chi andrà meglio quest’anno?”. Risposte possibili: “Sì” e “No”.
- Maria Kuchina, imminente oro nell’alto femminile, passeggia nervosamente prima dell’ultimo salto e Franco Bragagna non resiste: «Kuchina a fuoco lento».
- Domenica, in molti vanno alla tv per Tamberi, ultima ipotesi per i Mondiali di atletica. Accendono, sbuca un lungagnone vestito d’azzurro, ha la barba su metà del viso, l’altra metà è rasata. Meglio spegnere subito e dedicarsi ai tortellini. Senza perdersi nulla.
- «Quest’anno c’è il Giubileo? Allora vedrai che lo scudetto lo vincono la Roma o la Lazio» (Dichiarazione serissima di un passeggero sul Frecciarossa).
il processo di biscardi su t9 tnove televisione romana
- «Torna la saga Millennium: in questo nuovo episodio Lisbeth Salander cerca di convincere il Chievo a riprendersi Schelotto» (Gene Gnocchi). «Luiz Adriano ha fatto gol non con la testa ma con le palle» (Daniele Adani cerca di sostenere che il rossonero avrebbe segnato con un’elevazione impressionante.
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…
DAGOREPORT – ANCHE NEL MOVIMENTO 5 STELLE TIRA UNA BRUTTA CORRENTE: L’EX MINISTRO DELLO SVILUPPO…